Volevo chiedere se ci fosse qualche differenza sostanziale tra le app di google che si trovano su play storie e quelle che si installano con il pacchetto delle gapps a parte con la ROM. Esiste ? O e sola un mera distinzione?
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere se ci fosse qualche differenza sostanziale tra le app di google che si trovano su play storie e quelle che si installano con il pacchetto delle gapps a parte con la ROM. Esiste ? O e sola un mera distinzione?
Ciao, sapere se esiste un app per rimuvere il blocco della luminosità sotto al 100% a causa della elevata temperatura del telefono?
grazie
Buongiorno, spostato qui per maggiore assistenza.
Entra nel menù segreto del terminale e disattiva i controlli di temperatura.
1> High temperature property off apri il menu di selezione e mettilo su ON
2> Thermal deamon mitigation off apri il menu di selezione e mettilo su ON
Attenzione! I controlli di temperatura e del throttle del processore sono disabilitati.
Buonasera a tutti,
vi scrivo perché sto proprio impazzendo dietro al mio lg g2 mini, con cui in generale mi trovo bene. L'ho comprato brandizzato vodafone ma la stessa sera ho roottato (per completezza, ho anche installato SuperSU free) e messo la rom stock no-brand. A proposito, ne approfitto per chiedere se esiste (e se esisterà con lollipop) la versione "vanilla" per questo dispositivo, ammettendo di non aver mai cercato in modo attento.
Ho però diversi problemi da quando una settimana fa ho resettato a condizioni di fabbrica, cosa necessaria perché, non ho idea del come sia potuto accadere, all'improvviso i widget si sono rimbambiti diventando minuscoli: ad esempio timely mi dava l'orario in miniatura e whatsapp anziché il widget a pannello con la lista dei messaggi era diventato un quadratino con il contatore delle notifiche...entrambi nonostante fossero ridimensionati in modo da prendere tutta la larghezza (ho nova launcher).
Insomma, ho resettato alle condizioni di fabbrica e il primo problema l'ho trovato quando mi sono ritrovata 530 foto nere in galleria: praticamente la fotocamera si accende quando lo tengo in borsa e scatta anche, nonostante abbia letto che in teoria non dovrebbe succedere quando il sensore di prossimità (che tra test pratici durante le chiamate e app apposite ho confermato funzioni) rileva di essere al chiuso. Questa cosa non mi era mai successa prima ed è perché sono sicura utilizzavo un tool per disattivare i tasti volume che mi permetteva anche di impostare ad esempio le applicazioni all'avvio e simili, ma proprio non ricordo più qual'è. In giro per il web ho trovato esperienze simili ma nessuna soluzione definitiva, se non il consiglio di installare Key Plus (che però non ha risolto il problema del tasto vol+, che continua ad aprire il quickmemo) e Tweaksbox, di cui non conoscevo l'esistenza ma che informandomi ho trovato essere ottimo per questo ma anche per altri tipi di personalizzazioni che mi interessano.
Ovviamente Tweakbox mi ha bloccata subito, poiché ho capito essere modulo di Xposed framework, altra novità per me. Lo scarico, ma nella schermata di informazione delle dipendenze funziona solo il tasto annulla e non il tasto installa, che alla pressione resta inattivo. A questo punto mi trovo totalmente in stallo.
Magari saranno fesserie, magari ci sono già risposte, ma sono eventi talmente precisi che...non so nemmeno come cercare!!! (Inoltre, se ho scritto qualche imprecisione vi prego, correggetemi, vorrei approfittarne per imparare qualcosa di nuovo!)
Anch'io alcune volte ho avuto problemi con l'installazione di app (tasto installa inattivo) , hai provato con un riavvio ?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ovviamente, ma niente nemmeno con due versioni diverse :(
EDIT: Per caso ho trovato il motivo per cui non funziona il tasto installa di xposed...avevo attivo il filtro dei blu. A quanto pare tutte le app che influenzano lo schermo danno questo tipo di errore su android.
Titolo editato per conformità al regolamento.
Ciao ragazzi.C'è un modo per entrare in recovery avendo touchscreen e tasti fisici rotti?Sto provando a ripristinare il telefono ma senza entrare in recovery e non potendo accedere al sistema non so come fare visto che ho anche il debug USB disattivato...
Sbloccando il bootloader la memoria interna viene cancellata?
Seguendo la procedura di zaaap72 non si cancella
Ho disinstallato l app dei messaggi di LG e mi servirebbe l apk per reinstallarla
Ho aperto questa discussione per sapere se qualche anima pia è in grado di spiegarmi,come avessi 6 anni, come realizzare il porting di una applicazione. Se ho postato bel posto errato chiedo venia. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Si ho il root sul telefono
Per favore qualcuno può passarmi l app, oppure spiegarmi come faccio a farmi mandare l app dei messaggi del mio amico che ha lo stesso telefono?
Salve, oggi stavo aggiornando alla V10j, e il mio cell è andato in recover cwm. ogni volte che provo ad uscire mi ricompare. ho anche provato a fare tutti i wipe e ho flashato la twrp e una rom, stesso risulato. sempre in recovery. vi prego è urgente.
Ciao. Installando la twrp deve andare in twrp. Ci va? Se ci va, d' l'ultima versione?
Buonasera, sono nuovo in questo forum. Grazie per l'iscrizione e volevo chiedervi un favore. Qualcuno cortesemente potrebbe mettermi l' apk del video player stock del lg g2 mini? Grazie
Ciao a tutti, ho fatto da poco il root suo mio g2 mini, ed ora vorrei installare una rom. Premetto che non sono molto bravo in queste cose se c'è qualcuno che può darmi una mano per installare la rom. :)
Se vuoi una mano te la do volentieri, non so se sai che a giorni esce lollipop ufficiale per il nostro dispositivo, è già uscita la brand vodafone per ora
Il mio e brand Vodafone, ma non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamento.
Ragazzi ho creato un file zip per installare il nuovo firmware originale 20c estraendolo dal file kdz. Adesso vorrei chiedere ai piu esperti se flashando questo file vado a ribloccare il boot loader e se perdo anche la twrp. Se si, ci sarebbe in modo per aggirare il problema?
Ciao. Per l'installazione della rom guarda le varie guide delle rom oppure in questo thread, per lollipop puoi guardare in No modding (aggiornamenti ufficiali) o qui a primo thread in rilievo.
quindi Lollipop é in arrivo? ??....il mio e un no brand. ..ho qualche speranza di vederlo aggiornato?
Ovviamente si , ma non si sa quando arriverà
Io che ho fatto i root con towelroot e adesso vorrei fare l'aggiornamento come devo ripristinare?
Allora è uscito lollipop per g2 mini?
Io ho un D620r no brand ed è rootato e ho xposed. Posso aggiornarlo lo stesso quando uscirà via OTA?
No , devo riflashare la rom stock altrimenti ti darà errore
Se uso LG support mobile va bene no?
Metto ripristina errore aggiornamento e poi una volta fatto tutto installo automaticamente dal telefono lollipop
Ho aggiornato tutto ma non mi da l'app