CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING][LG G2mini] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880

Smartphone
    LG G2 mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    Recovery stock: da spento vol giù + power, ripremili una volta acceso.
    Recovery custom: devi usare per forza delle app , ad esempio quickboot
    Ciao somon01 grazie ancora una volta per i consigli era quello che volevo sapere visto che a tentativi ho capito che serviva un'app per entrare nelle recovery modificata...uso Rom manager per riavviare in recovery il cell
    P.s. come mai con la sequenza tasti non viene caricata direttamente la recovery moddata ? giusto per sapere
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

2.  
    Senior Droid L'avatar di simon01

Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

A causa di LG che ha modificato la sequenza di tasti, ad esempio, se tu vai in Recovery via app, ma senza flasharne una modificata, verrai rimandato in una terza Recovery, quella di Android stock

Smartphone
    LG G2 mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

LG non si smentisce mai ahahahaha fin dai tempi del LG 2x che 4X HD! Però ce da dire che è molto meglio di lagsung xD lasciamo stare va senò si va offTopic

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MarcoP880; 06-10-14 alle 19:13

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate... Qualcuno può fare l'upload dell' apk della fotocamera, per favore? Grazie!
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Androidiano L'avatar di dandun

Smartphone
    G2 Mini - NeXus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

Giá è fatto -.- controlla nei post

Androidiano L'avatar di Makkia75

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , prima di scrivere ho gia smanettato parecchio non arrivando a NIENTE . Allora , vi descrivo la mia condizione .Il telefono va solo ed esclusivamente in fastboot mode , ( non so cosa sia successo o come e di un mio amico ) , va in recovery stock ma quando do' ripristina resta in bootloop sul logo LG dopodiche sparisce il logo ma monitor acceso , enon arriva a niente , in download mode non ci va ( e non so come sia possibile ma non ci va ). Ho provato a scompattare il .KDZ per strarre i vari boot.img system.img e quantaltro seguendo tutte le guide possibili ma niente , estraggo con winrar il file .cab e mi dice che e' danneggiato , ho provato piu' volte . il modello in questione il LG d620r ,posto due foto per capire , poi da fastboot se do' il comando "fastboot device " dovrebbe darmi qualche informazione riguardo al terminale (credo) , ma niente mi esce solo la lista comandi ma riesco a interagire col terminale , ho provato a flashare un boot.img ma non e andato a buon fine ma video sul terminale qualcosa si e' mosso . Io le ho provate tutte , sono sicuro che tra di voi c'e qualcuno che mi possa aiutare anche solo dicendomi che non c'e niente da fare , cosi ci rinuncio e passo ad altro . vi ringrazio in anticipo .
    WP_20141019_22_42_13_Pro 1.jpg
    g2mini prompt.jpg
    Xiaomi redmi 4A

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Scusa ma perché non provi a riportarlo allo stato di fabbrica riflashando il kdz con lg flash tool? Segui bene la guida che trovi in questa sezione

Smartphone
    LG G2 mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

utilizzando KDZ deve assolutamente ripartire il telefono....prova esattamente come descritto nella guida. Fai la combinazione giusta di tasti da spento vol giù + power, ripremili una volta acceso.

Smartphone
    LG G2 mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Per chi volesse info su Lollipop Speriamo bene
    Al momento LG non si è ancora pronunciata sulla questione: G3 è ovviamente il principale candidato all’update e anche G2 sembra poter essere tra i “papabili”; restiamo in attesa di dettagli più specifici.

UPDATE 20/10: TechRadar riferisce testualmente di aver appreso da LG che al momento non ci sarebbero novità “circa il se e quando Android Lollipop arriverà su LG G3.” Quel “se” lascia effettivamente perplessi, ma sembra davvero improbabile che l’attuale flagship non riceva affatto la nuova versione Android.

Ricordiamo che LG G2 fu aggiornato ad Android 4.4, direttamente dalla versione 4.2, quattro mesi dopo il lancio ufficiale: con tempistiche simili, è possibile che Lollipop arrivi su LG G3 nei primi mesi del 2015.
    L’update dovrebbe arrivare anche sul già citato G2 e probabilmente anche su G2 Mini e G3 S, ma al momento restiamo nel campo delle indiscrezioni

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

[quote name="MarcoP880" post=6216117]utilizzando KDZ deve assolutamente ripartire il telefono....prova esattamente come descritto nella guida. Fai la combinazione giusta di tasti da spento vol giù + power, ripremili una volta acceso.[/QUOTE]
    Nooo! Deve inserire il cavetto nell'usb mentre tiene premuto volume giu col cellulare spento! Il tasto power non va toccato! E i driver de ono essere installati prima di effettuare l'operazione
    La guida é questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426306

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio