come si chiama questo script?
Visualizzazione stampabile
come si chiama questo script?
Sdfix,ma è solo x android4.4
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Volevo segnalare che anche per quanto riguarda Lollipop lo script di scrittura sulla mms, è da installare come per kit kat, nonostante le voci che circolavano, non è possibile scrivere sulla sd. Quindi rootate i vostri terminali e poi installare sdfix dal pkaystore. Testato con Lollipop dal sottoscritto.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
salve, quando provo a reinstallare google chrome e youtube ( per sbaglio eliminati con link2sd root) non riesco, mi da errore di memoria insufficiente, anche se ho ancora piu di 3 giga liberi e le altre app me le fa installare. ed è un errore che riscontro anche installando direttamente dall'apk
Edit: ho notato che anche altre app adesso non riesco ad installare.. app nuove.. e ripeto, ho più di 3 giga di memoria interna liberi, e sempre lo stesso errore: memoria insufficiente
Buongiorno a tutti, ho acquistato questo telefono da pochi mesi e ho subito inserito una scheda sd da 32 gb. Il telefono mi ha continuamente dato problemi di ogni tipo (con il telefono bloccato e appoggiato sul tavolo entra da solo nella fotocamera o nell'applicazione per gli appunti, quando devo scattare una foto premo sul pulsante sullo schermo ma al posto di fare la foto ritorna alla home ecc....).
La mia domanda è se questi problemi del telefono sono dovuti alla memoria esterna da 32 gb visto che è anche il massimo di espansione che permette il telefono?? Mettendo una memoria da 16 gb enel caso resettare il dispositivo risolvo tutti i problemi??
Con android sia Lollipop che kitkat sul nostro di spositivo quando la memoria arriva a 500 Mb blocca tutte le installazioni in modo da preservare spazio poi se le app accumulano dati ti dice (intorno ai 300Mb) di liberare spazio per salvare sms e altre cose.. A me non è mai capitato che bloccasse a 1.6 Giga.. Può anche essere un errore dell'app che si occupa di contare il megabite disponibili magari hai solo 300Mb liberi ma te ne segnala 1,6 giga (un falso dato) prova a fare un reset e poi a installare tutto quello che avevi e vedi se cambia ;)
Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)