CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

[Thread][LG G2mini]Gestione scheda SD (Root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDicu Visualizza il messaggio
    Con android sia Lollipop che kitkat sul nostro di spositivo quando la memoria arriva a 500 Mb blocca tutte le installazioni in modo da preservare spazio poi se le app accumulano dati ti dice (intorno ai 300Mb) di liberare spazio per salvare sms e altre cose.. A me non è mai capitato che bloccasse a 1.6 Giga.. Può anche essere un errore dell'app che si occupa di contare il megabite disponibili magari hai solo 300Mb liberi ma te ne segnala 1,6 giga (un falso dato) prova a fare un reset e poi a installare tutto quello che avevi e vedi se cambia
    Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)
    scusate una domanda leggermente fuori discussione ma inerente sempre alla memoria: leggevo del g4 s e del g4 stylus che hanno più o meno stessa memoria del g2 mini ma li dicono che il sistema ne usa tantissima...quasi al limite....io col mio mini nn ho questi problemi ....può essere dovuto all interfaccia LG ux...diversa? ma poi soprattutto 8 gb senza giochini a parte clash of clans ad esempio....sono così pochi ?
    grazie..


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 08-09-15 alle 15:31 - Motivo: Sistemato i quote

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    scusate una domanda leggermente fuori discussione ma inerente sempre alla memoria: leggevo del g4 s e del g4 stylus che hanno più o meno stessa memoria del g2 mini ma li dicono che il sistema ne usa tantissima...quasi al limite....io col mio mini nn ho questi problemi ....può essere dovuto all interfaccia LG ux...diversa? ma poi soprattutto 8 gb senza giochini a parte clash of clans ad esempio....sono così pochi ?
    grazie..

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    8 Gb di ROM solo con clash sono tanti tutto dipende da come lo usi.. Io ho installato di tutto e di più e non mi da problemi.. Poi lollipop occupa più di kitkat quindi ci rimangono 3 Giga più o meno e a me bastano e avanzano ho installato 5 giochi e 15 app generiche più o meno più foto video musica e file scaricati.. Il g4 mini e stylus si sono quasi al limiti ma hanno lollipop 5.1.1 di stock con interfaccia 4.0 ux (che puoi scaricare e applicare come tema al g2 mini... Io lo ho) e quindi è utilizzata meglio (lollipop 5.1.1 per il g2 mini avrà la sressa ux del g4


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 08-09-15 alle 15:34 - Motivo: Sistemati i quote

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioDicu per il post:

    aresnero (08-09-15)

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDicu Visualizza il messaggio
    8 Gb di ROM solo con clash sono tanti tutto dipende da come lo usi.. Io ho installato di tutto e di più e non mi da problemi.. Poi lollipop occupa più di kitkat quindi ci rimangono 3 Giga più o meno e a me bastano e avanzano ho installato 5 giochi e 15 app generiche più o meno più foto video musica e file scaricati.. Il g4 mini e stylus si sono quasi al limiti ma hanno lollipop 5.1.1 di stock con interfaccia 4.0 ux (che puoi scaricare e applicare come tema al g2 mini... Io lo ho) e quindi è utilizzata meglio (lollipop 5.1.1 per il g2 mini avrà la sressa ux del g4


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App


    quindi Alessio x capire secondo te g4 s e g4 stylus se ne faccio l uso che ho ora col mio mini...e cioè Max in giochetto e il resto social e Internet vanno più che bene ?
    te lo chiedo xche cercavo qualcosa di più grande come schermo (da qui lo stylus) o meglio ancora uno schermo fullhd e magari ( cosa x me importantissima) una fotocamera migliore ....il tutto senza spendere un patrimonio....
    grazie cmq della risposta velocissima


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 08-09-15 alle 15:33 - Motivo: Sistemati i quote

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    quindi Alessio x capire secondo te g4 s e g4 stylus se ne faccio l uso che ho ora col mio mini...e cioè Max in giochetto e il resto social e Internet vanno più che bene ?
    te lo chiedo xche cercavo qualcosa di più grande come schermo (da qui lo stylus) o meglio ancora uno schermo fullhd e magari ( cosa x me importantissima) una fotocamera migliore ....il tutto senza spendere un patrimonio....
    grazie cmq della risposta velocissima


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

    Si certamente andrannocpure meglio.. Conta che nou abbiamo 1,19 Ghz (1,2 arrotondato) il g4 ne avra almeno 0,2 in più quindi volerà

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 08-09-15 alle 15:35 - Motivo: Sistemati i quote

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioDicu per il post:

    aresnero (08-09-15)

  8. #125
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    quindi Alessio x capire secondo te g4 s e g4 stylus se ne faccio l uso che ho ora col mio mini...e cioè Max in giochetto e il resto social e Internet vanno più che bene ?
    te lo chiedo xche cercavo qualcosa di più grande come schermo (da qui lo stylus) o meglio ancora uno schermo fullhd e magari ( cosa x me importantissima) una fotocamera migliore ....il tutto senza spendere un patrimonio....
    grazie cmq della risposta velocissima


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da AlessioDicu Visualizza il messaggio
    Si certamente andrannocpure meglio.. Conta che nou abbiamo 1,19 Ghz (1,2 arrotondato) il g4 ne avra almeno 0,2 in più quindi volerà

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ok fine dell'OT
    I confronti tra terminali si fanno in sezione generale dedicata
    Grazie
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy