Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gen52
scusate solo una domanda
ho appena acquistato un lg g2 mini e vorrei comprare una scheda di memoria, ho trovato questa offerta su amazon ma purtroppo non ci capisco nulla:
Kingston Scheda microSDHC/SDXC - Classe 10 UHS-I, 16GB Velocità Minima di 10 MB/s solo Scheda
mi potete dire per cortesia se va bene e se occorre qualche adattatore particolare visto che è indicato SOLO SCHEDA?
grazie
Solo scheda significa che non ti danno l'adattatore per computer. Quindi se non ne hai uno a casa, non puoi partizionare la Scheda SD. Comunque ti consiglio una Samsung Evo, 40mbps, è in offerta sempre su Amazon.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
ringraziandoti per per la velocissima risposta, vorrei ancora chiederti se è questa la scheda che mi hai suggerito:
Samsung 32GB EVO MICRO SD MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I 32 GB HighSpeed with SD Adapter Bulk Pack
grazie ancora
-
Quote:
Gen52
ringraziandoti per per la velocissima risposta, vorrei ancora chiederti se è questa la scheda che mi hai suggerito:
Samsung 32GB EVO MICRO SD MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I 32 GB HighSpeed with SD Adapter Bulk Pack
grazie ancora
Esatto. Io ho la 16gb e mi trovo benissimo, a giugno la pagai 18€
-
Salve, ho seguito tutta la discussione ed ho una domanda da porvi:
Voglio installare asphalt 8 ed altri giochi che occupano parecchi gb di memoria.
Utilizzando link2sd più sdfix posso non preoccuparmi dello spazio perchè sia le applicazioni che i loro dati andranno sulla sd esterna?
Grazie
-
Salve ragazzi :)
Possiedo da pochi giorni questo telefono e come molti di voi installando mappe GPS e un paio di giochi ho riempito la memoria disponibile [emoji14] qual'è il miglior metodo per installare giochi e applicazioni di grandi dimensioni sulla sd esterna (rigorosamente classe 10)?
-
Quote:
Daniel229
Salve ragazzi :)
Possiedo da pochi giorni questo telefono e come molti di voi installando mappe GPS e un paio di giochi ho riempito la memoria disponibile [emoji14] qual'è il miglior metodo per installare giochi e applicazioni di grandi dimensioni sulla sd esterna (rigorosamente classe 10)?
Fai il root, scaricati Link2SD, partiziona la scheda sd, (ti consiglio ext3 2gb) , e poi sposti tutto..
-
Ma link2sd non sposta solo gli apk? A me servirebbe spostare i dati scaricati dei giochi.. Grossi files obb da 1-2gb...
Comunque ho provato e mi da questo errore
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3d0bd11b5f.jpg
Ovviamente ho il root... Fa così anche a voi?
-
Quote:
Daniel229
Per gli obb devi comprati link2sd plus
Comunque , devi fare la partizione e poi cliccare su "crea collegamento" quell'errore che ti compare è il risultato della stessa operazione che fai dalle impostazioni
-
Quindi bisognerebbe creare una partizione ext4 per collegarci dentro i file obb? C'è qualcuno sul forum che utilizza link2sd plus su questo smartphone? Lo chiedo perché se ci sono problemi evito di acquistarlo
-
qualche problema a me la versione plus l ha dato Xche i rallentamenti c erano lo stesso nonostante la memoria libera e poi qualche App nn girava bene, niente di che ma nn ne vale cmq la pena di metterlo x me, ora ho tolto tutto, root compreso