CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 125
Discussione:

[Thread][LG G2mini]Gestione scheda SD (Root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come si chiama questo script?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sdfix,ma è solo x android4.4

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare che anche per quanto riguarda Lollipop lo script di scrittura sulla mms, è da installare come per kit kat, nonostante le voci che circolavano, non è possibile scrivere sulla sd. Quindi rootate i vostri terminali e poi installare sdfix dal pkaystore. Testato con Lollipop dal sottoscritto.

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato Jhon69 per il post:

DreamReaper (26-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve, quando provo a reinstallare google chrome e youtube ( per sbaglio eliminati con link2sd root) non riesco, mi da errore di memoria insufficiente, anche se ho ancora piu di 3 giga liberi e le altre app me le fa installare. ed è un errore che riscontro anche installando direttamente dall'apk

Edit: ho notato che anche altre app adesso non riesco ad installare.. app nuove.. e ripeto, ho più di 3 giga di memoria interna liberi, e sempre lo stesso errore: memoria insufficiente
    Ultima modifica di Elvuis; 09-08-15 alle 02:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho acquistato questo telefono da pochi mesi e ho subito inserito una scheda sd da 32 gb. Il telefono mi ha continuamente dato problemi di ogni tipo (con il telefono bloccato e appoggiato sul tavolo entra da solo nella fotocamera o nell'applicazione per gli appunti, quando devo scattare una foto premo sul pulsante sullo schermo ma al posto di fare la foto ritorna alla home ecc....).

La mia domanda è se questi problemi del telefono sono dovuti alla memoria esterna da 32 gb visto che è anche il massimo di espansione che permette il telefono?? Mettendo una memoria da 16 gb enel caso resettare il dispositivo risolvo tutti i problemi??

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8luca Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato questo telefono da pochi mesi e ho subito inserito una scheda sd da 32 gb. Il telefono mi ha continuamente dato problemi di ogni tipo (con il telefono bloccato e appoggiato sul tavolo entra da solo nella fotocamera o nell'applicazione per gli appunti, quando devo scattare una foto premo sul pulsante sullo schermo ma al posto di fare la foto ritorna alla home ecc....).

La mia domanda è se questi problemi del telefono sono dovuti alla memoria esterna da 32 gb visto che è anche il massimo di espansione che permette il telefono?? Mettendo una memoria da 16 gb enel caso resettare il dispositivo risolvo tutti i problemi??
    Spostato nella discussione esistente. Potresti indicare la "classe" della scheda? Di solito sono consigliate classe 10.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione esistente. Potresti indicare la "classe" della scheda? Di solito sono consigliate classe 10.
    È una sandisk da 32 gb micro sd hc di classe 4....se io usassi una scheda sd da 32 gb di classe 10 avrei gli stessi problemi??

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8luca Visualizza il messaggio
    È una sandisk da 32 gb micro sd hc di classe 4....se io usassi una scheda sd da 32 gb di classe 10 avrei gli stessi problemi??
    Probabilmente no. Le schede classe 10 sono più veloci e dovresti risolvere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OMAR2000 Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che il nostro g2 mini ha solo 3gb di memoria, qualcuno potrebbe postare una guida di come spostare le App sulla memoria esterna? So che sono procedimenti molto complicati e sulla rete non trovo nulla per g2 mini...
    Ti correggo solo sul fatto che su KITKAT erano 4,5 giga più o meno mentre su Lollipop sono 4... Comunque per le app devi ottenere il root e usare Link2sd oppure App2sd quella con cui ti trovi meglio

Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul mio G2 mini nonostante abbia oltre 1,6 Gb. ancora liberi nella memoria interna, non posso più instalare niente, ogni volta ricevo l'errore "Spazio di archiviazione insufficiente".

Con Link to Sd ho controllato lo stato della memoria e risulta ancora spazio libero nelle varie suddivisioni della memoria.

Perché non posso più installare niente? Android nella gestione della memoria interna limita in qualche modo lo spazio riservato alle applicazioni? C'è modo di fare "spazio" nella partizione dove vengono installate le applicazioni?
    Premetto che ho disinstallato diverse applicazioni e usato clean master liberando parecchio spazio ma il risultato è sempre lo stesso.
    Con android sia Lollipop che kitkat sul nostro di spositivo quando la memoria arriva a 500 Mb blocca tutte le installazioni in modo da preservare spazio poi se le app accumulano dati ti dice (intorno ai 300Mb) di liberare spazio per salvare sms e altre cose.. A me non è mai capitato che bloccasse a 1.6 Giga.. Può anche essere un errore dell'app che si occupa di contare il megabite disponibili magari hai solo 300Mb liberi ma te ne segnala 1,6 giga (un falso dato) prova a fare un reset e poi a installare tutto quello che avevi e vedi se cambia

Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)

13. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioDicu per il post:

DreamReaper (28-08-15)

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio