Scusa Samu ma alla pagina del link cinese non mi appare nessuna scritta download.
Devo scaricarlo direttamente dal telefono vero, dal play store? Non da pc?
Visualizzazione stampabile
http://mmgr.myapp.com/myapp/Kingroot...812_105001.apk
Vai qui è te lo scarica diretto
Grazie samu, ma devo undare in quel link usando il telefono o da pc?
Dal telefono, devi mettere la spunta a origini sconosciute, che si trova in:impostazioni/sicurezza/sorgenti o origine sconosciute
Grazie samu23, sei stato gentile.
Nullla, se vuoi c'è il tasto thanks😉
Alla fine ho deciso di ritentare l'aggiornamento tramite LG flash tool.
Anche questa volta si è ripresentato il problema che non si riusciva a collegare con la mia rete wifi domestica, stavolta però sono riuscito a risolvere modificando manualmente l'indirizzo ip nelle impostazioni avanzate del wifi (ho inserito manualmente lo stesso IP che mi ero annotato quando avevo Kitkat, perchè con Lollipop chissa perchè lo andava a modificare, e quello che proponeva non funzionava).
Ora è tutto OK. funziona anche il wifi.
Grazie a tutti per il supporto.
Ragazzi io sto usando questa versione e mi sembra che duri un po meno la batteria...dato che il processore da kernel viene clockato a 787 mhz come minima frequenza...e provando a giocare con l'hotplug su kernel auditor non ho risolto nulla. Qualcuno ha provato a settarlo a 300 mhz senza togliere l'hotplug?
Ragazzi, ho flashato con lg flash tool. Qualcuno di voi ha riscontrato un fastidioso bug al playstore che non installa/aggiorna e se lo fa una volta riaperto il playstore dice che l'app non è installata?