Sarò uno dei pochi sfigati .. Sto riprovando la v20a no brand.. Per alcune app pesanti tende sempre a rallentare all'apertura ma ciò credo dipenda dallo stato di sviluppo di tali app in art.. Mentre quelle di sistema vanno benissimo. Ho notato anche che con lollipop/art la gestione ram è cambiata parecchio. Se tengo il dispositivo con app che richiedono tanta ram tende a terminarmi alcuni processi in background come whatsapp, messenger ed altro impedendo di ricevere notifiche push. Ho avuto modo di provare lollipop su g2 che ha 2gb ram e non presenta nessun problema di quelli che trovo sulla versione mini.. Anzi.. Spero migliorino con qualche futuro aggiornamento. Continuerò a provarlo qualche altro giorno.. Al massimo ritorno alla v10k che la trovo perfetta
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
Non intendo 40 'insieme' intendo che piú app tieni installate, e piú lento sará ad installarne altre ognuna. La ram non è ottimizzata come dalvik qui. Me ne sono reso conto in multitasking. Per passare da un'app all'altra impiega diversi intervalli per ricaricare l'intero sistema non appena si riempie un po'
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
ART è un compilatore AOT (ahead-of-time) che significa che l’intera compilazione del codice avviene durante l’installazione iniziale dell’app e non durante l’esecuzione della stessa. Dalvik è invece basato sulla tecnologia JIT (just-in-time), ovvero è un compilatore che esegue e compila il codice in linguaggio macchina in tempo reale, ad ogni esecuzione dell’applicazione stessa. ART libera il processore con più ritardo dopo che l’applicazione viene chiamata perché l’installazione è più lenta.
Probabilmente è questa la causa, anche se inspiegabilmente non capita a tutti.
A me le capacità si è diminuita.. Cpuz dice che ho 1900 mah
Attuale: Huawei P8 lite Black
Stock 6.0 (beta B524) no brand (sbrandizzato, era tim)
altro: LG G2 Mini, LG L3, Samsung Galaxy Next.
Da dove si vede?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto. Anche a me da 1900. Secondo te con la stock da 2400 come da fabbrica o ormai é questa la reale capacità?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Attuale: Huawei P8 lite Black
Stock 6.0 (beta B524) no brand (sbrandizzato, era tim)
altro: LG G2 Mini, LG L3, Samsung Galaxy Next.