Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IRONMEN
Non ho letto tutte le 25 pagine di questa sezione..la domanda che mi pongo è la seguente:
Una volta ritornati a kit kat i nuovi aggiornamenti riporteranno a Lollipop?
Come ci si dovrà comportare se appariranno nuovi aggiornamenti da installare?
Lo chiedo perchè è un po che mi balena nella mente di provar a tornar come prima..L'ultimo che è ripassato a kit kat mi pare sia stato Teo 21,e gli vorrei domandare:
per far tutto hai seguito la procedura di pagina 1 di questa discussione?
Io non sono molto esperto, se sbaglio qualcosa rimane tutto come prima o mi tocca portarlo in un centro di assistenza?
Infine ,i centri di assistenza a richiesta lo fanno il passaggio a kit kat ,oppure non se ne occupano?
grazie
Se hai (o ritorni) a kitkat ovviamente ti segnalerà l'aggiornamento successivo. Cosa che però puoi tranquillamente ignorare. I centri assistenza ufficiali non credo che operino downgrade sui terminali e comunque la procedura è molto semplice e non credo che avrai problemi.
-
Quote:
IRONMEN
Non ho letto tutte le 25 pagine di questa sezione..la domanda che mi pongo è la seguente:
Una volta ritornati a kit kat i nuovi aggiornamenti riporteranno a Lollipop?
Come ci si dovrà comportare se appariranno nuovi aggiornamenti da installare?
Lo chiedo perchè è un po che mi balena nella mente di provar a tornar come prima..L'ultimo che è ripassato a kit kat mi pare sia stato Teo 21,e gli vorrei domandare:
per far tutto hai seguito la procedura di pagina 1 di questa discussione?
Io non sono molto esperto, se sbaglio qualcosa rimane tutto come prima o mi tocca portarlo in un centro di assistenza?
Infine ,i centri di assistenza a richiesta lo fanno il passaggio a kit kat ,oppure non se ne occupano?
grazie
Ciao Ironmen.. si sono tornato a kitkat e il cell è di nuovo veloce,prima con lollipo era lentissimo.. si ho seguito tutti i passi della guida.non è difficile..al 1 tentativo si continuava a riavviare,allora ho reinstallato ancora il software e funziona benissimo... in pratica devi scaricare il sistema operativo,installare flashtool,installare i driver,mettti ilc ell in download mode ( tasto accensione +tasto giù e attacchi l usb al pc) apri frlashtool e "carichi" il sistema operativo nella barra,poi si installa da solo
-
_Teo, mi sa che mi imparo a memoria questo tuo post...Non so comunque quando azzarderò l'esperimento...fatto sta che devo seguire i link che sono qui a pagina 1 per scaricare i programmi nel pc giusto?
Sono somaro perdonate.
Per giunta non ho una linea internet nel pc..accedo solitamente alla rete nel PC tramite cavetto e linea internet dall'Lg2mini,di conseguenza se mi va in tilt il telefono addio baracca e burattini.
Dream reaper ultima domanda : una volta scaricati i driver che servono per tornare a kit kat posso procedere nel dialogo telfono pc anche senza linea internet?
-
Quote:
IRONMEN
_Teo, mi sa che mi imparo a memoria questo tuo post...Non so comunque quando azzarderò l'esperimento...fatto sta che devo seguire i link che sono qui a pagina 1 per scaricare i programmi nel pc giusto?
Sono somaro perdonate.
Per giunta non ho una linea internet nel pc..accedo solitamente alla rete nel PC tramite cavetto e linea internet dall'Lg2mini,di conseguenza se mi va in tilt il telefono addio baracca e burattini.
Dream reaper ultima domanda : una volta scaricati i driver che servono per tornare a kit kat posso procedere nel dialogo telfono pc anche senza linea internet?
puoi scaricarli usando internet del telefono ma copiali nel pc..sennò perdi tutto.. :) ma se non hai internet sul pc come fai a seguire la guida?
-
a internet in pc vi accedo dallo smartphone tramite cavetto - connesione Tethering USB - in pratica uso i giga del cellulare e non ho una line fissa a casa
-
Quote:
IRONMEN
a internet in pc vi accedo dallo smartphone tramite cavetto - connesione Tethering USB - in pratica uso i giga del cellulare e non ho una line fissa a casa
allora impara a memoria la priocedura oppure prima di fare il lavoro vai da qualcuno con internet a casa osi se hai problemi puoi scrivere qui
-
ciao
qualcuno sa spiegarmi come mai sul mio D620 brand vodafone, non ci sia più il logo vodafone, come se fosse sbrandizzato nonostante giri con la v10e(vodafone) ,
ho usato varie volte lg flash tool ed ho caricato vari firmware (no brand), poi sono ripassato alla v10e(vodafone) o alla v20c(vodafone) ma il tel è come se fosse sempre sbrandizzato
ho anche aggiornato via ota ma nulla.... ne il logo Vodafone ne i servizi vodafone... è capitato a qualcun altro?
-
ragazzi tutti i link anche quelli kk sono offline,cè un altro sito per fare affidamento ai kdz?
-
Quote:
wonderdroid
ragazzi tutti i link anche quelli kk sono offline,cè un altro sito per fare affidamento ai kdz?
Il link dove ci sono tutti funziona
http://lg-phone-firmware.com/mobile/index.php?id_mod=57
-
me li da come not found e ho provato con 3 browser differenti