Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IRONMEN
Non ho letto tutte le 25 pagine di questa sezione..la domanda che mi pongo è la seguente:
Una volta ritornati a kit kat i nuovi aggiornamenti riporteranno a Lollipop?
Come ci si dovrà comportare se appariranno nuovi aggiornamenti da installare?
Lo chiedo perchè è un po che mi balena nella mente di provar a tornar come prima..L'ultimo che è ripassato a kit kat mi pare sia stato Teo 21,e gli vorrei domandare:
per far tutto hai seguito la procedura di pagina 1 di questa discussione?
Io non sono molto esperto, se sbaglio qualcosa rimane tutto come prima o mi tocca portarlo in un centro di assistenza?
Infine ,i centri di assistenza a richiesta lo fanno il passaggio a kit kat ,oppure non se ne occupano?
grazie
Se hai (o ritorni) a kitkat ovviamente ti segnalerà l'aggiornamento successivo. Cosa che però puoi tranquillamente ignorare. I centri assistenza ufficiali non credo che operino downgrade sui terminali e comunque la procedura è molto semplice e non credo che avrai problemi.
-
Quote:
IRONMEN
Non ho letto tutte le 25 pagine di questa sezione..la domanda che mi pongo è la seguente:
Una volta ritornati a kit kat i nuovi aggiornamenti riporteranno a Lollipop?
Come ci si dovrà comportare se appariranno nuovi aggiornamenti da installare?
Lo chiedo perchè è un po che mi balena nella mente di provar a tornar come prima..L'ultimo che è ripassato a kit kat mi pare sia stato Teo 21,e gli vorrei domandare:
per far tutto hai seguito la procedura di pagina 1 di questa discussione?
Io non sono molto esperto, se sbaglio qualcosa rimane tutto come prima o mi tocca portarlo in un centro di assistenza?
Infine ,i centri di assistenza a richiesta lo fanno il passaggio a kit kat ,oppure non se ne occupano?
grazie