Per fare i wipe non devo fare root, recovery ecc?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per fare i wipe non devo fare root, recovery ecc?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Si inizialmente ho riscontrato anche io questo problema...e inoltre dopo averlo risolto (non so di preciso come) mi scaricava lentissimo...quindi un bel wipe e torna tutto apposto ;)
Eh no non serve la recovery vai in impostazioni,generali,ripristino e backup e poi ripristina dati di fabbrica
No lo puoi fare tranquillamente da spento, tieni premuto accensione + volume su, appena vedi il logo di accensione lascia la mano e ripremi dopo un 1 secondo di nuovo accensione + volume su. Se non ci riesci fallo dalle impostazioni, ma dubito che venga pulito come da recovery (spento)
ok menomale pensavo fosse cambiato qualcosa! comunque...veniamo alla nota dolente...poco fa stavo cercando di riflashare la v10j per fare un confronto tra le due versioni e vedere tra le due quale era migliore a mio parere... ma vado per aprire il flash tool, carico il kdz, metto in download mode e non mi legge il telefono O.O non riesco proprio a farglielo rilevare malgrado il pc segna che si connette un dispositivo (classico rumore di windows)... anche a voi si presenta il problema? non vorrei aver brickato la download mode
Puoi provare in due modi.
Riavviare il pc e riconnettere il terminale.
Accendere il telefono normalmente e collegarlo al PC.
Fai partire il flash tools in emergency o CS_EMERGENCY. Dovrebbe passare il D/L mode da solo.
Dopo avere aggiornato a lollipop e configurato i miei indirizzi di posta elettronica ho notato che č parecchio pių lento di Kitkat a scaricare la posta.
Voi non avete notato la cosa?
Ragazzi quando chiudo le app prima che mi aggiorni lo sfondo ci vuole un po di tempo come posso risolvere?