Per fare i wipe non devo fare root, recovery ecc?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Si inizialmente ho riscontrato anche io questo problema...e inoltre dopo averlo risolto (non so di preciso come) mi scaricava lentissimo...quindi un bel wipe e torna tutto apposto
Eh no non serve la recovery vai in impostazioni,generali,ripristino e backup e poi ripristina dati di fabbrica
Ultima modifica di lucamania; 05-06-15 alle 21:14
No lo puoi fare tranquillamente da spento, tieni premuto accensione + volume su, appena vedi il logo di accensione lascia la mano e ripremi dopo un 1 secondo di nuovo accensione + volume su. Se non ci riesci fallo dalle impostazioni, ma dubito che venga pulito come da recovery (spento)
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
ok menomale pensavo fosse cambiato qualcosa! comunque...veniamo alla nota dolente...poco fa stavo cercando di riflashare la v10j per fare un confronto tra le due versioni e vedere tra le due quale era migliore a mio parere... ma vado per aprire il flash tool, carico il kdz, metto in download mode e non mi legge il telefono O.O non riesco proprio a farglielo rilevare malgrado il pc segna che si connette un dispositivo (classico rumore di windows)... anche a voi si presenta il problema? non vorrei aver brickato la download mode
Puoi provare in due modi.
Riavviare il pc e riconnettere il terminale.
Accendere il telefono normalmente e collegarlo al PC.
Fai partire il flash tools in emergency o CS_EMERGENCY. Dovrebbe passare il D/L mode da solo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lucamania (07-06-15)
Dopo avere aggiornato a lollipop e configurato i miei indirizzi di posta elettronica ho notato che è parecchio più lento di Kitkat a scaricare la posta.
Voi non avete notato la cosa?
Ragazzi quando chiudo le app prima che mi aggiorni lo sfondo ci vuole un po di tempo come posso risolvere?