Grazie! Io ho notato che é vome ae non riuscisse a mettere a fuoco del tutto. Con altre app il problena non si pone. Invece qualcuno sa cosa sia questo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Grazie! Io ho notato che é vome ae non riuscisse a mettere a fuoco del tutto. Con altre app il problena non si pone. Invece qualcuno sa cosa sia questo aggiornamento?
Beh la batteria sarà che ho fatto un flash pulito, ma mi dura più di prima con kk.
Riguardo all'aggiornamento soprastante, sinceramente non lo so e me lo sono chiesto anche io. Ritornando al discorso multitasking, io mi trovo un po' meglio di kk, ma comunque il discorso è lo stesso, le app vengono killate quasi istantaneamente, purtroppo penso non si possa fare miracoli con 1 gb di ram.
No, l'ho scritto come prima frase[/QUOTE]
Scusa non avevo letto!! Io per ora ho solo questo problemino con la messa a fuoco per il resto é eccellente per me.
Ragazzi, ma sapete se arriverà anche a noi lollipop 5.1 o passeremo direttamente a android M?
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Ragazzi ma l'aggiornamento ota arriva anche per i no brand d620r? Io ho fatto con flashtool e adesso ho v20c.