Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea2201
Ragazzi quando chiudo le app prima che mi aggiorni lo sfondo ci vuole un po di tempo come posso risolvere?
se intendi che ci mette un po a caricare le app della home allora è perchè lollipop 5.0.2 ha ancora problemi a gestirsi la ram quindi diciamo che si "ingolfa" e ci mette un po a caricarle...però questo dipende da quante e da quali app erano aperte ;)
-
Si ma anche se ho solo whatsapp aperto faccio cancella tutto e prima che carica le app nello schermo gli ci vogliono 2/3 secondi
-
Quote:
andrea2201
Si ma anche se ho solo whatsapp aperto faccio cancella tutto e prima che carica le app nello schermo gli ci vogliono 2/3 secondi
allora è normale a me succedeva anche con kk
-
Ragazzi con lollipop avete notato un lieve peggioramento della fotocamera in termini di qualitá?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertocanguro
Ragazzi con lollipop avete notato un lieve peggioramento della fotocamera in termini di qualitá?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Assolutamente no, anzi, secondo me è migliorata! Nota dolente la batteria sotto connessione dati dura meno rispetto a kitkat, ma una cosa lievissima, si nota appena. Sotto Wi-Fi va benissimo 💪😉
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...f33a6294a9.jpg questa ad esempio secondo me è venuta bene, con kitkat sarebbe venuta un disastro (avevo già provato) l'effetto sfocatura ai bordi è dovuto ad HDR
-
Quote:
CyanogenPlus
Quote:
Originariamente inviato da "Robertocanguro" post=6893684
Androidiani App
Assolutamente no, anzi, secondo me è migliorata! Nota dolente la batteria sotto connessione dati dura meno rispetto a kitkat, ma una cosa lievissima, si nota appena. Sotto Wi-Fi va benissimo
Mi trovo un po male con la messa a fuoco in realtà.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertocanguro
Assolutamente no, anzi, secondo me è migliorata! Nota dolente la batteria sotto connessione dati dura meno rispetto a kitkat, ma una cosa lievissima, si nota appena. Sotto Wi-Fi va benissimo
Mi trovo un po male con la messa a fuoco in realtà.
Androidiani App
Anche io, ma niente di fastidioso, solo un leggerissimo ritardo
-
Attenzione ai quote! Dopo un po il thread risulta illeggibile.
Per ora, sistemati.
-
Quote:
CyanogenPlus
Assolutamente no, anzi, secondo me è migliorata! Nota dolente la batteria sotto connessione dati dura meno rispetto a kitkat, ma una cosa lievissima, si nota appena. Sotto Wi-Fi va benissimo 💪😉
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...f33a6294a9.jpg questa ad esempio secondo me è venuta bene, con kitkat sarebbe venuta un disastro (avevo già provato) l'effetto sfocatura ai bordi è dovuto ad HDR
Confermo, se aggiornate a lollipop via ota, la messa a fuoco è piú veloce, e la luce non entra abbastanza come faceva con kitkat, del resto i sensori funzionano bene.
-
Quote:
DreamReaper
Attenzione ai quote! Dopo un po il thread risulta illeggibile.
Per ora, sistemati.
Sorry, è tapatalk