Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OMAR2000
Ragazzi non so come fate a dire che Kk sia meglio... Lollipop è un altro pianeta sotto ogni aspetto. La batteria mi fa 4.30 h con 3g e 5 con wifi, il telefono è veramente veloce e anche molto bello come design. Ovviamente non ho fatto il root per non rovinare il telefono.
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Ti quoto, anche io mi trovo meglio con lollipop. E anche vera la storia della batteria, mi dura effettivamente di più
-
A me durava un po' meno rispetto ai primi mesi anche con kk ultimamente, quindi non ci faccio caso.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertocanguro
A me durava un po' meno rispetto ai primi mesi anche con kk ultimamente, quindi non ci faccio caso.
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Sarà calata la capacità della batteria
-
i
| Aggiunta la versione 20a al primo post |
-
Quote:
tecno789
Sarà calata la capacità della batteria
prima arrivavo a tarda sera con 30/35%. Adesso gia alle 19:00 sono al 20%
-
Scusate, ho un g2 mini di origine olandese secondo LGPhoneFrom. Posso mettere sia la 20a che la 20c indistintamente? L'app in verità mi dice che l'ultimo disponibile per me è 10k
-
Quote:
rowiz
Scusate, ho un g2 mini di origine olandese secondo LGPhoneFrom. Posso mettere sia la 20a che la 20c indistintamente? L'app in verità mi dice che l'ultimo disponibile per me è 10k
Certo! Solamente che la 20a è più "nuova". Poi, se e quando uscirà, potrai mettere il tuo firmware.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="rowiz" post=6897919]Scusate, ho un g2 mini di origine olandese secondo LGPhoneFrom. Posso mettere sia la 20a che la 20c indistintamente? L'app in verità mi dice che l'ultimo disponibile per me è 10k
Certo! Solamente che la 20a è più "nuova". Poi, se e quando uscirà, potrai mettere il tuo firmware.[/QUOTE]
In cosa più nuova?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertocanguro
Certo! Solamente che la 20a è più "nuova". Poi, se e quando uscirà, potrai mettere il tuo firmware.
In cosa più nuova?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Unicamente come data di pubblicazione. Probabilmente anche come compilazione del Kernel.
-
Inizio di nuovo ad avere lag quando scarico e apro le app. Non riesco piú a ricevere punti sulle app per fare cash. Secondo me kitkat a vita. Se magari fanno un update nuovo per risolvere i problemi, forse potremmo ragionare. Ma penso che art runtime peggiori quasi tutti i dispositivi android, ho amici che si lamentano con altri smartphone aventi lollipop.