Guarda, a me va benissimo..
Visualizzazione stampabile
Sarò uno dei pochi sfigati .. Sto riprovando la v20a no brand.. Per alcune app pesanti tende sempre a rallentare all'apertura ma ciò credo dipenda dallo stato di sviluppo di tali app in art.. Mentre quelle di sistema vanno benissimo. Ho notato anche che con lollipop/art la gestione ram è cambiata parecchio. Se tengo il dispositivo con app che richiedono tanta ram tende a terminarmi alcuni processi in background come whatsapp, messenger ed altro impedendo di ricevere notifiche push. Ho avuto modo di provare lollipop su g2 che ha 2gb ram e non presenta nessun problema di quelli che trovo sulla versione mini.. Anzi.. Spero migliorino con qualche futuro aggiornamento. Continuerò a provarlo qualche altro giorno.. Al massimo ritorno alla v10k che la trovo perfetta
Non intendo 40 'insieme' intendo che piú app tieni installate, e piú lento sará ad installarne altre ognuna. La ram non è ottimizzata come dalvik qui. Me ne sono reso conto in multitasking. Per passare da un'app all'altra impiega diversi intervalli per ricaricare l'intero sistema non appena si riempie un po'
ART è un compilatore AOT (ahead-of-time) che significa che l’intera compilazione del codice avviene durante l’installazione iniziale dell’app e non durante l’esecuzione della stessa. Dalvik è invece basato sulla tecnologia JIT (just-in-time), ovvero è un compilatore che esegue e compila il codice in linguaggio macchina in tempo reale, ad ogni esecuzione dell’applicazione stessa. ART libera il processore con più ritardo dopo che l’applicazione viene chiamata perché l’installazione è più lenta.
Probabilmente è questa la causa, anche se inspiegabilmente non capita a tutti.
A me le capacità si è diminuita.. Cpuz dice che ho 1900 mah
Da dove si vede?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Da dove si vede?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto. Anche a me da 1900. Secondo te con la stock da 2400 come da fabbrica o ormai é questa la reale capacità?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App