Piccolo ot: Anche a me cpuz segna 1900, quindi non credo sia il dato reale.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, ho flashato con lg flash tool e va tutto bene, solo che non ho piu la recovery, quindi neanche il bootloader sbloccato??? qualcuno sa qualcosa al riguardo?
È uscita la v20b se non sbaglio. Qualcuno l'ha provata? Per sapere cosa cambia rispetto alla v20a
Ho visto la v20b su lg phone firmware. Posso flasharla in modalità normale senza perdere i dati o devo fare cse flash?
Ma é sempre vodafone?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Da qualche parte é possibile vedere il changelog?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Nel mio caso, una volta eseguita tutta la procedura del cse flash ho dovuto piallare anche con un hard reset, prima di farlo il g2 mini con lollipop era inutilizzabile. Adesso con la v20c gira che è una meraviglia, sicuramente meglio che dell'ultima release di kitkat.
[quote name="atlantide76" post=6907840][quote name="DreamReaper" post=6907193]Preferibile il Cse flash onde evitare problemi (è una rom diversa)
No, non è Vodafone.[/QUOTE]
Nel mio caso, una volta eseguita tutta la procedura del cse flash ho dovuto piallare anche con un hard reset, prima di farlo il g2 mini con lollipop era inutilizzabile. Adesso con la v20c gira che è una meraviglia, sicuramente meglio che dell'ultima release di kitkat.[/QUOTE]
Sto scrivendo dalla 20c. Non mi sembra ci siano differenze con le precedenti