Visualizzazione stampabile
-
scusate, non ho capito. il link in prima pagina (20c Vodafone) è brandizzata Vodafone oppure no ? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSpi72
scusate, non ho capito. il link in prima pagina (20c Vodafone) è brandizzata Vodafone oppure no ? grazie mille
Teoricamente sì ma in pratica di Vodafone non ha proprio nulla
-
Fatto aggiornamento del v20a su g2 mini di un amico e si è brickato :( com'è possibile? Ora mi tocca flashare il firmware da zero?devo usare flash tool? Non c'è altra soluzione vero?
-
Quote:
tecno789
Fatto aggiornamento del v20a su g2 mini di un amico e si è brickato :( com'è possibile? Ora mi tocca flashare il firmware da zero?devo usare flash tool? Non c'è altra soluzione vero?
Hai aggiornato con lg flash tool?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertocanguro
Hai aggiornato con lg flash tool?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Nono via Ota. Questo non è il mio...
-
Quote:
tecno789
La download mode va, vero?
-
Quote:
Cafi96
La download mode va, vero?
No, non entra :(
-
Quote:
tecno789
No, non entra :(
Nessun segno di vita? Se togli la batteria e lo metti in carica succede qualcosa?
-
Quote:
Cafi96
Nessun segno di vita? Se togli la batteria e lo metti in carica succede qualcosa?
E in boot loop
-
Quote:
tecno789
E in boot loop
Quindi va.
Riesci ad entrare nel menu di reset? Devi, da spento, tenere premuto Power e Vol giù. Quando compare il logo LG, molla per un attimo Power e continua a tenerlo premuto (il tutto tenendo fisso premuto Vol giù). Coi tasti volume fai partire la procedura di reset e guarda che succede. Ovviamente resetterà il cellulare.
Altrimenti usa LG Flash Tool.