Visualizzazione stampabile
-
A me é successo una volta. Ho tolto la batteria e dopo un paio di tentativi sono riuscito a mettere in dw mode
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertocanguro
A me é successo una volta. Ho tolto la batteria e dopo un paio di tentativi sono riuscito a mettere in dw mode
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Sei entrato in download mode senza batteria?
-
Quote:
DreamReaper
Android Lollipop per Lg G2 Mini - Versioni Ufficiali e Leaked
Download:
Versione 20c Vodafone: QUI
Versione 20a: QUI
questo link alla 20a citato in prima pagina è quello che porta alla ufficiale ita no brand che è uscita in questi giorni?
-
Quote:
Cafi96
Quindi va.
Riesci ad entrare nel menu di reset? Devi, da spento, tenere premuto Power e Vol giù. Quando compare il logo LG, molla per un attimo Power e continua a tenerlo premuto (il tutto tenendo fisso premuto Vol giù). Coi tasti volume fai partire la procedura di reset e guarda che succede. Ovviamente resetterà il cellulare.
Altrimenti usa LG Flash Tool.
Questa procedura a me non funziona..per eseguire l'hard reset io tengo premuti i tasti power + vol giù fino alla comparsa del logo, poi li rilascio entrambi per ripremere e tenere premuto per qualche secondo il solo tasto power!
-
Ragazzi sono disperato , come lo recupero quel cell?
-
Quote:
tecno789
Ragazzi sono disperato , come lo recupero quel cell?
Su xda c'è un thread che parla di recuperare un LG g2mini No boot no recovery no download mode.
Vai a vedere li
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
sanderman
Su xda c'è un thread che parla di recuperare un LG g2mini No boot no recovery no download mode.
Vai a vedere li
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Scusami me lo potresti mandare in pvt, non lo trovo, grazie per l'aiuto
-
-
Quote:
sanderman
Un grazie per la guida e un piccolo appunto. Cerchiamo sempre di scrivere qualcosa nei post. (Oltre al link ovviamente)
-
Quote:
sanderman
Grazie per il link e per l'aiuto anche se non riesco lo stesso ad entrare in download mode, ormai credo che solo l'assistenza possa fare qualcosa.