Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
MatteXperiaU (01-06-15)
Ragazzi, per fare il root ho usato prima kingo root e non ha funzionato, che programma potrei usare?
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
hai già provato con purple drake ? leggevo che con KingRoot-4.1.0.249-release-nolog-201505211812_105001 molti lo hanno rootato
Appena provato con purple drake e niente, con kingroot ha funzionato, posso disintallare le app che ha installato e usare supersu o superuser?
Ultima modifica di samu23; 01-06-15 alle 15:47
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
voi siete riusciti a togliere la fastidiosa notifica in alto che dice "attiva servizio chat"?
EDIT: trovato in impostazioni
Ultima modifica di MatteXperiaU; 01-06-15 alle 18:59
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e possiedo anch'io un LG G2 Mini.
Leggendo la vostra bellissima guida ho effewttuato l'upgrade a Lollipop. Inizialmente sembrava andare tutto bene ma poi mi sono accorto che il telefono non riusciva più a collegarsi con la mia rete wifi domestica, dopo alcuni tentativi di connessione appariva il messaggio "Evitata connessione internet debole".
Il segnale del wifi è forte e tutti gli altri miei dispositivi si connettono senza problemi.
Ho provbato a connettermi con una rete wifi pubblica che ho sotto casa e il telefono si è connesso senza problemi, pare che non ci riesca solo con la mia rete protetta con WPA2.
Ho effettuato il downgrade a Kitkat e tutto è tornato a funzionare correttamente. Ho riprovato ad installare Lollipop e nuovamente non riesce a connettersi, sono quindi ritornato ancora a Kitkat e tutto è tornato normale.
Non sono pratico di come si può smanettare con i dispositivi elettronici, ed ho tentato l'ugrade a Lollipop solo perchè sembrava semplice e non occorreva avere i permessi di root (che non so nemmeno come si facciano ad ottenere).
Qualcuno ha idea del motivo per cui il mio G2 mini non riesce più a connetersi alla mia rete wifi? Nessun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Vi sare molto grato se qualcuno potesse aiutarmi perchè non mi dispiacerebbe passare a Lollipop.
Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)