Visualizzazione stampabile
-
Grazie! Io ho notato che é vome ae non riuscisse a mettere a fuoco del tutto. Con altre app il problena non si pone. Invece qualcuno sa cosa sia questo aggiornamento? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4bo83.jpg
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertocanguro
È una nuova funzione di lollipop per le app "esterne" a google per appunto navigare con la potenza di chrome.
Fonti: penso sia così XD
-
Beh la batteria sarà che ho fatto un flash pulito, ma mi dura più di prima con kk.
Riguardo all'aggiornamento soprastante, sinceramente non lo so e me lo sono chiesto anche io. Ritornando al discorso multitasking, io mi trovo un po' meglio di kk, ma comunque il discorso è lo stesso, le app vengono killate quasi istantaneamente, purtroppo penso non si possa fare miracoli con 1 gb di ram.
-
Quote:
tecno789
Beh la batteria sarà che ho fatto un flash pulito, ma mi dura più di prima con kk.
Riguardo all'aggiornamento soprastante, sinceramente non lo so e me lo sono chiesto anche io. Ritornando al discorso multitasking, io mi trovo un po' meglio di kk, ma comunque il discorso è lo stesso, le app vengono killate quasi istantaneamente, purtroppo penso non si possa fare miracoli con 1 gb di ram.
Hai fatto l aggiornamento ota?
-
Quote:
Robertocanguro
Hai fatto l aggiornamento ota?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
No, l'ho scritto come prima frase :)
-
Quote:
tecno789
[quote name="Robertocanguro" post=6894653]Hai fatto l aggiornamento ota?
Androidiani App
No, l'ho scritto come prima frase :)[/QUOTE]
Scusa non avevo letto!! Io per ora ho solo questo problemino con la messa a fuoco per il resto é eccellente per me.
-
Ragazzi, ma sapete se arriverà anche a noi lollipop 5.1 o passeremo direttamente a android M?
-
Quote:
samu23
Ragazzi, ma sapete se arriverà anche a noi lollipop 5.1 o passeremo direttamente a android M?
Ma figurati, è appena arrivato lollipop.. Io credo che tra un po' uscirà anche per noi 5.1 e poi g2 mini morirà così
-
Ragazzi ma l'aggiornamento ota arriva anche per i no brand d620r? Io ho fatto con flashtool e adesso ho v20c.
-
Quote:
sanderman
Ragazzi ma l'aggiornamento ota arriva anche per i no brand d620r? Io ho fatto con flashtool e adesso ho v20c.
Androidiani App
Arriverà, ma non so quando
-
Quote:
sanderman
Androidiani App
v20c? dove si trova?
-
Quote:
Medevine
v20c? dove si trova?
La 20c è quella Vodafone..
-
Sarò l'unico a cui la 5.0.2 va peggio di kitkat. Dopo qualche giorno tornato subito alla v10k. Con lollipop la batteria era migliorata ma il dispositivo era diventato molto più lento. Ho anche provato hard reset non risolvendo il problema della lentezza generale.
-
Quote:
dvdbrg91
Sarò l'unico a cui la 5.0.2 va peggio di kitkat. Dopo qualche giorno tornato subito alla v10k. Con lollipop la batteria era migliorata ma il dispositivo era diventato molto più lento. Ho anche provato hard reset non risolvendo il problema della lentezza generale.
A me invece sembrava che la batteria fosse peggiorata con lollipop però andava bene...(grazie è a 787 XD)
-
Piccola curiosità come mai al primo flash tuttie le app che prevedevano di inpostare l ora(tipo la sveglia) davano l orologio in vista analogica adrsso al secondo flaah tutto torna come kk in stile digitale?
-
è arrivata la notifica per il D620r no brand aggiornamento versione V20a :D
-
Quote:
Robertocanguro
Piccola curiosità come mai al primo flash tuttie le app che prevedevano di inpostare l ora(tipo la sveglia) davano l orologio in vista analogica adrsso al secondo flaah tutto torna come kk in stile digitale?
Androidiani App
Dipende come le avevi settate in kk
-
1 allegato(i)
Anche il mio è no-brand ma ancora mi da la v10j come ultima versione , bah
-
ciao, io ieri ho scaricato il firmware LG D620r20a_00.kdz e con flashtool l'ho installato.....per adesso funziona benissimo.
-
Ragazzi non so come fate a dire che Kk sia meglio... Lollipop è un altro pianeta sotto ogni aspetto. La batteria mi fa 4.30 h con 3g e 5 con wifi, il telefono è veramente veloce e anche molto bello come design. Ovviamente non ho fatto il root per non rovinare il telefono.
-
Quote:
OMAR2000
Ragazzi non so come fate a dire che Kk sia meglio... Lollipop è un altro pianeta sotto ogni aspetto. La batteria mi fa 4.30 h con 3g e 5 con wifi, il telefono è veramente veloce e anche molto bello come design. Ovviamente non ho fatto il root per non rovinare il telefono.
Androidiani App
Ti quoto, anche io mi trovo meglio con lollipop. E anche vera la storia della batteria, mi dura effettivamente di più
-
A me durava un po' meno rispetto ai primi mesi anche con kk ultimamente, quindi non ci faccio caso.
-
Quote:
Robertocanguro
A me durava un po' meno rispetto ai primi mesi anche con kk ultimamente, quindi non ci faccio caso.
Androidiani App
Sarà calata la capacità della batteria
-
i
| Aggiunta la versione 20a al primo post |
-
Quote:
tecno789
Sarà calata la capacità della batteria
prima arrivavo a tarda sera con 30/35%. Adesso gia alle 19:00 sono al 20%
-
Scusate, ho un g2 mini di origine olandese secondo LGPhoneFrom. Posso mettere sia la 20a che la 20c indistintamente? L'app in verità mi dice che l'ultimo disponibile per me è 10k
-
Quote:
rowiz
Scusate, ho un g2 mini di origine olandese secondo LGPhoneFrom. Posso mettere sia la 20a che la 20c indistintamente? L'app in verità mi dice che l'ultimo disponibile per me è 10k
Certo! Solamente che la 20a è più "nuova". Poi, se e quando uscirà, potrai mettere il tuo firmware.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="rowiz" post=6897919]Scusate, ho un g2 mini di origine olandese secondo LGPhoneFrom. Posso mettere sia la 20a che la 20c indistintamente? L'app in verità mi dice che l'ultimo disponibile per me è 10k
Certo! Solamente che la 20a è più "nuova". Poi, se e quando uscirà, potrai mettere il tuo firmware.[/QUOTE]
In cosa più nuova?
-
Quote:
Robertocanguro
Certo! Solamente che la 20a è più "nuova". Poi, se e quando uscirà, potrai mettere il tuo firmware.
In cosa più nuova?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Unicamente come data di pubblicazione. Probabilmente anche come compilazione del Kernel.
-
Inizio di nuovo ad avere lag quando scarico e apro le app. Non riesco piú a ricevere punti sulle app per fare cash. Secondo me kitkat a vita. Se magari fanno un update nuovo per risolvere i problemi, forse potremmo ragionare. Ma penso che art runtime peggiori quasi tutti i dispositivi android, ho amici che si lamentano con altri smartphone aventi lollipop.
-
Quote:
AntoKeMz
Inizio di nuovo ad avere lag quando scarico e apro le app. Non riesco piú a ricevere punti sulle app per fare cash. Secondo me kitkat a vita. Se magari fanno un update nuovo per risolvere i problemi, forse potremmo ragionare. Ma penso che art runtime peggiori quasi tutti i dispositivi android, ho amici che si lamentano con altri smartphone aventi lollipop.
Guarda, a me va benissimo..
-
Quote:
CyanogenPlus
Guarda, a me va benissimo..
E quanto tempo ti impega ad installare un app dallo store? Non hai notato che ritarda di molto? Inizia a scaricare piú di 10 app e vedi come la ram si riempie....
-
Quote:
AntoKeMz
E quanto tempo ti impega ad installare un app dallo store? Non hai notato che ritarda di molto? Inizia a scaricare piú di 10 app e vedi come la ram si riempie....
Ne ho scaricate 40 insieme. Ci ha messo molto, ma è logico.
-
Sarò uno dei pochi sfigati .. Sto riprovando la v20a no brand.. Per alcune app pesanti tende sempre a rallentare all'apertura ma ciò credo dipenda dallo stato di sviluppo di tali app in art.. Mentre quelle di sistema vanno benissimo. Ho notato anche che con lollipop/art la gestione ram è cambiata parecchio. Se tengo il dispositivo con app che richiedono tanta ram tende a terminarmi alcuni processi in background come whatsapp, messenger ed altro impedendo di ricevere notifiche push. Ho avuto modo di provare lollipop su g2 che ha 2gb ram e non presenta nessun problema di quelli che trovo sulla versione mini.. Anzi.. Spero migliorino con qualche futuro aggiornamento. Continuerò a provarlo qualche altro giorno.. Al massimo ritorno alla v10k che la trovo perfetta
-
Quote:
CyanogenPlus
Ne ho scaricate 40 insieme. Ci ha messo molto, ma è logico.
Non intendo 40 'insieme' intendo che piú app tieni installate, e piú lento sará ad installarne altre ognuna. La ram non è ottimizzata come dalvik qui. Me ne sono reso conto in multitasking. Per passare da un'app all'altra impiega diversi intervalli per ricaricare l'intero sistema non appena si riempie un po'
-
Quote:
AntoKeMz
ART è un compilatore AOT (ahead-of-time) che significa che l’intera compilazione del codice avviene durante l’installazione iniziale dell’app e non durante l’esecuzione della stessa. Dalvik è invece basato sulla tecnologia JIT (just-in-time), ovvero è un compilatore che esegue e compila il codice in linguaggio macchina in tempo reale, ad ogni esecuzione dell’applicazione stessa. ART libera il processore con più ritardo dopo che l’applicazione viene chiamata perché l’installazione è più lenta.
Probabilmente è questa la causa, anche se inspiegabilmente non capita a tutti.
-
A me le capacità si è diminuita.. Cpuz dice che ho 1900 mah
-
Quote:
CyanogenPlus
A me le capacità si è diminuita.. Cpuz dice che ho 1900 mah
Da dove si vede?
-
Quote:
Robertocanguro
[quote name="CyanogenPlus" post=6899770]A me le capacità si è diminuita.. Cpuz dice che ho 1900 mah
Da dove si vede?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto. Anche a me da 1900. Secondo te con la stock da 2400 come da fabbrica o ormai é questa la reale capacità?
-
Quote:
Robertocanguro
Impostazioni di cpuz, attiva battery capacity qualcosa del genere poi vai nelle info della batteria (sempre su cpuz)
--aggiorna
Bisognerebbe comprarne una nuova e verificare appena messa