Visualizzazione stampabile
-
O magari col tempo vedendo se continua a scendere
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Anche con la cyanogenmod la batteria è di 1900 maH ma non capisco semplicemente se il resto dei mah è contenuto in questi o no
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoKeMz
Anche con la cyanogenmod la batteria è di 1900 maH ma non capisco semplicemente se il resto dei mah è contenuto in questi o no
io non credo che in 7 mesi sia scalata di 540 mah la capacità
-
Quote:
Robertocanguro
Ma cosa hai capito. Intendo che la rom ti classifica l'amperaggio della batteria a quel contatore. NO che ti si stia danneggiando. La batteria è sempre quella. Se torni a kitkat te la ritrovi come prima
-
Quote:
Robertocanguro
[quote name="AntoKeMz" post=6899930]Anche con la cyanogenmod la batteria è di 1900 maH ma non capisco semplicemente se il resto dei mah è contenuto in questi o no
io non credo che in 7 mesi sia scalata di 540 mah la capacità[/QUOTE]
Quindi non sfrutta tutta la potenza( se non ho capito male)?
-
Quote:
Robertocanguro
Quindi non sfrutta tutta la potenza( se non ho capito male)?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V0yNG.jpg
Vi é capitato? Widget aggiornato e orologio barra fermo qualche minuto prima
-
Quote:
Robertocanguro
Che non prenda completamente? No...prova a riavviare e a controllare la sim...se non risolvi con un paio di riavvii ri-flasha
Ps scusami hai aggiornato dopo....comunque nemmeno quello
-
Tra le altre cose ho notato una tendenza a. Surriscaldarsi più velocemente che con kk
-
Direi di concludere qui e subito la questione batteria. Per approfondire c'è il thread apposito.
-
Quote:
Robertocanguro
O magari col tempo vedendo se continua a scendere
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Piccolo ot: Anche a me cpuz segna 1900, quindi non credo sia il dato reale.
Quote:
AntoKeMz
-
salve a tutti, ho flashato con lg flash tool e va tutto bene, solo che non ho piu la recovery, quindi neanche il bootloader sbloccato??? qualcuno sa qualcosa al riguardo?
-
Quote:
pablopala
salve a tutti, ho flashato con lg flash tool e va tutto bene, solo che non ho piu la recovery, quindi neanche il bootloader sbloccato??? qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Sei passato di nuovo a stock. Devi eseguire nuovamente le procedure di root ed il resto.
Non sono uguali a quelle di kitkat
-
È uscita la v20b se non sbaglio. Qualcuno l'ha provata? Per sapere cosa cambia rispetto alla v20a
-
Ho visto la v20b su lg phone firmware. Posso flasharla in modalità normale senza perdere i dati o devo fare cse flash?
-
Ma é sempre vodafone?
-
Quote:
CyanogenPlus
Ho visto la v20b su lg phone firmware. Posso flasharla in modalità normale senza perdere i dati o devo fare cse flash?
Quote:
Robertocanguro
Preferibile il Cse flash onde evitare problemi (è una rom diversa)
No, non è Vodafone.
-
Da qualche parte é possibile vedere il changelog?
-
Quote:
DreamReaper
Preferibile il Cse flash onde evitare problemi (è una rom diversa)
No, non è Vodafone.
Nel mio caso, una volta eseguita tutta la procedura del cse flash ho dovuto piallare anche con un hard reset, prima di farlo il g2 mini con lollipop era inutilizzabile. Adesso con la v20c gira che è una meraviglia, sicuramente meglio che dell'ultima release di kitkat.
-
[quote name="atlantide76" post=6907840][quote name="DreamReaper" post=6907193]Preferibile il Cse flash onde evitare problemi (è una rom diversa)
No, non è Vodafone.[/QUOTE]
Nel mio caso, una volta eseguita tutta la procedura del cse flash ho dovuto piallare anche con un hard reset, prima di farlo il g2 mini con lollipop era inutilizzabile. Adesso con la v20c gira che è una meraviglia, sicuramente meglio che dell'ultima release di kitkat.[/QUOTE]
Sto scrivendo dalla 20c. Non mi sembra ci siano differenze con le precedenti
-
scusate, non ho capito. il link in prima pagina (20c Vodafone) è brandizzata Vodafone oppure no ? grazie mille
-
Quote:
AleSpi72
scusate, non ho capito. il link in prima pagina (20c Vodafone) è brandizzata Vodafone oppure no ? grazie mille
Teoricamente sì ma in pratica di Vodafone non ha proprio nulla
-
Fatto aggiornamento del v20a su g2 mini di un amico e si è brickato :( com'è possibile? Ora mi tocca flashare il firmware da zero?devo usare flash tool? Non c'è altra soluzione vero?
-
Quote:
tecno789
Fatto aggiornamento del v20a su g2 mini di un amico e si è brickato :( com'è possibile? Ora mi tocca flashare il firmware da zero?devo usare flash tool? Non c'è altra soluzione vero?
Hai aggiornato con lg flash tool?
-
Quote:
Robertocanguro
Hai aggiornato con lg flash tool?
Androidiani App
Nono via Ota. Questo non è il mio...
-
Quote:
tecno789
La download mode va, vero?
-
Quote:
Cafi96
La download mode va, vero?
No, non entra :(
-
Quote:
tecno789
No, non entra :(
Nessun segno di vita? Se togli la batteria e lo metti in carica succede qualcosa?
-
Quote:
Cafi96
Nessun segno di vita? Se togli la batteria e lo metti in carica succede qualcosa?
E in boot loop
-
Quote:
tecno789
E in boot loop
Quindi va.
Riesci ad entrare nel menu di reset? Devi, da spento, tenere premuto Power e Vol giù. Quando compare il logo LG, molla per un attimo Power e continua a tenerlo premuto (il tutto tenendo fisso premuto Vol giù). Coi tasti volume fai partire la procedura di reset e guarda che succede. Ovviamente resetterà il cellulare.
Altrimenti usa LG Flash Tool.
-
A me é successo una volta. Ho tolto la batteria e dopo un paio di tentativi sono riuscito a mettere in dw mode
-
Quote:
Robertocanguro
A me é successo una volta. Ho tolto la batteria e dopo un paio di tentativi sono riuscito a mettere in dw mode
Androidiani App
Sei entrato in download mode senza batteria?
-
Quote:
DreamReaper
Android Lollipop per Lg G2 Mini - Versioni Ufficiali e Leaked
Download:
Versione 20c Vodafone: QUI
Versione 20a: QUI
questo link alla 20a citato in prima pagina è quello che porta alla ufficiale ita no brand che è uscita in questi giorni?
-
Quote:
Cafi96
Quindi va.
Riesci ad entrare nel menu di reset? Devi, da spento, tenere premuto Power e Vol giù. Quando compare il logo LG, molla per un attimo Power e continua a tenerlo premuto (il tutto tenendo fisso premuto Vol giù). Coi tasti volume fai partire la procedura di reset e guarda che succede. Ovviamente resetterà il cellulare.
Altrimenti usa LG Flash Tool.
Questa procedura a me non funziona..per eseguire l'hard reset io tengo premuti i tasti power + vol giù fino alla comparsa del logo, poi li rilascio entrambi per ripremere e tenere premuto per qualche secondo il solo tasto power!
-
Ragazzi sono disperato , come lo recupero quel cell?
-
Quote:
tecno789
Ragazzi sono disperato , come lo recupero quel cell?
Su xda c'è un thread che parla di recuperare un LG g2mini No boot no recovery no download mode.
Vai a vedere li
-
Quote:
sanderman
Su xda c'è un thread che parla di recuperare un LG g2mini No boot no recovery no download mode.
Vai a vedere li
Androidiani App
Scusami me lo potresti mandare in pvt, non lo trovo, grazie per l'aiuto
-
-
Quote:
sanderman
Un grazie per la guida e un piccolo appunto. Cerchiamo sempre di scrivere qualcosa nei post. (Oltre al link ovviamente)
-
Quote:
sanderman
Grazie per il link e per l'aiuto anche se non riesco lo stesso ad entrare in download mode, ormai credo che solo l'assistenza possa fare qualcosa.