Ovviamente lo farebbe. Ma non è questo il thread per parlare del root
Ovviamente lo farebbe. Ma non è questo il thread per parlare del root
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Parlando di performance dite che ovviamente lollipop supera kitkat da quanto ho sentito.
Ultimo OT perdonatemi : quindi vado sicuro senza complicanze parlando di kingroot su lollipop ufficiale? Non volevo rischiare di tornare indietro. Ovviamente devo riflashare una rom pulita? Perché ho giá il root su kitkat quindi se non pulisco non parte l'aggiornamento? O basta l'unroot di supersu?
Ultima modifica di AntoKeMz; 03-06-15 alle 01:44
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AntoKeMz (03-06-15)
Scusate, ma mi sembra di capire che nessuno di voi ha quindi problemi con il wifi dopo l'aggiornamento a lollipo,..... ne parlate tutti così bene.
Possibile che capiti solo a me?
Ho flashato il nuovo file kdz con flasstool seguendo la guida esposta in questo forum, usando CSE flash.
Funziona tutto tranne il wifi, che si connette ad una rete aperta ma non riesce a connettersi con la mia rete wifi domestica protetta con WPA2, dopo vari tentativi di connessione dice:Evitata connessione internet debole.
Tornando Kitkat tutto funziona di nuovo.
Ho il D620r ita no brand.
Ho provato a riflashare due volte ma il problema rimane, ora sono di nuovo con Kitkat.
Lo ripristino flashando il file kdz che ho scaricato dal link che è stato pubblicato sul forum.
In effetti c'erano molti files kdz tra cui scegliere, apparentemente tutti uguali......vuoi dire che provando a scricare un altro kdz potrebbe funzionare?