Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingmon
Lo ripristino flashando il file kdz che ho scaricato dal link che č stato pubblicato sul forum.
In effetti c'erano molti files kdz tra cui scegliere, apparentemente tutti uguali......vuoi dire che provando a scricare un altro kdz potrebbe funzionare?
Potresti fare un tentativo. Ma da quanto ho sentito e capito, č sempre la solita versione, sia per brand che no brand
-
Allora mi sa che aspetterņ l'aggiornamento ufficiale via ota, sperando che non dia questo problema.
-
confermo che con il metodo e il file kdz al primo post funziona tutto perfettamente.
-
1 allegato(i)
Quote:
ingmon
Allora mi sa che aspetterņ l'aggiornamento ufficiale via ota, sperando che non dia questo problema.
Infatti non so se hai notato che in aggiornamenti software č presente da ieri. Al momento solo per vodafone
-
Scusatemi: se io flasho la versione di kitkat brandizzata vodafone e cerco tra gli aggiornamenti mi da l aggiornamento a lollipop ?
Inviato dal mio G2 mini usando Androidiani App
-
Quote:
Robertocanguro
Scusatemi: se io flasho la versione di kitkat brandizzata vodafone e cerco tra gli aggiornamenti mi da l aggiornamento a lollipop ?
Inviato dal mio G2 mini usando
Androidiani App
In teoria dovrebbe.
Ma a sto punto non ti conviene flashare la v20c?
-
Io sono con la cm11. Basta fare i vari wipe e flashare la v20c?
-
Quote:
Robertocanguro
Androidiani App
Eh no, devi riflasharla con lg flash tool.
-
Quote:
tecno789
Quote:
Originariamente inviato da "Robertocanguro" post=6884759
Androidiani App
Eh no, devi riflasharla con lg flash tool.
Scusami non ho capito.
-
Quote:
Robertocanguro
Intende dire che non č necessario fare i wipe "prima". Usi Flash Tools 2014 e dopo l'installazione fai un hard reset.