per sbloccare il bootloader uso sempre la guida precedente?
edit:no non lo fate mi si è brickato
per sbloccare il bootloader uso sempre la guida precedente?
edit:no non lo fate mi si è brickato
Ultima modifica di Nymphs; 03-06-15 alle 13:15
Nymphs (03-06-15)
Aggiornamento lollipop eseguito direttamente dal cellulare. Decisamente migliorato,come velocità e batteria. Il mio è un brand Vodafone.
ho reinstallato lollipop e come versione sw mi da v20c-OP1-HQ e non v20c-222-10 ?? non ci capisco più niente ....è perchè il mio non è vodafon e la versione sw si modifica da sola ???? se ci sono due versioni mi piacerebbe provare anche l'altra forse il gps va meglio
La procedura non è difficilissima. Ti serve il kdz extractor e qualche altro programmino. In ultima analisi prendi quello già fatto.
http://forum.xda-developers.com/g2-m...e-zip-t3122821
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nymphs (04-06-15)
Io ho D62010e_00, la 20c mi funzionerà?
[quote name="DreamReaper" post=6885880][quote name="sanderman" post=6883409]Non c'è nessuno che riesca a fare uno zip flashabile dal kdz direttamente? O se mi sapete spiegare come si fa mi cimenterei anche io....
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
La procedura non è difficilissima. Ti serve il kdz extractor e qualche altro programmino. In ultima analisi prendi quello già fatto.
http://forum.xda-developers.com/g2-m...e-zip-t3122821[/QUOTE]
Quello gia fatto ha dei bugs da come si legge su xda.
Io ne ho fatto uno flhashabile seguendo una guida di un altro forum. Ora il mio dubbio é se flashandolo si riblocca il bootloader e perdo la recovery twrp poiche all'interno dello zip creato sono presenti sia il file aboot.bin che recovery.bin
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Finalmente sono riuscito a flashare lollipop via ota, e vi dico delle cose :
Spesso alcune app come facebook e altre non sono ancora ottimizzate per la nostra versione, in sostanza alcune laggano e si impallano. A prima vista la barra di stato che prende il colore dell'app mi piace, la barra dei soft button mi sembra piú breve e corta di quella di kitkat. Il runtime art aumenta un po' di piú la batteria consumando la batteria solo quando si installa l'app, dopo del resto batteria ottima autonomia. Mi capita che se scarico un'app da google play store l'installazione tarda 3-4 secondi. Partizione ext funziona alla perfezione, root riuscito. Rom abbastanza veloce con accelerazione hardware, tutto alla lettera. Unica cosa, solo a me ci vuole un po' di tempo ad avviarsi da spento o nei riavvii?
Ultima modifica di AntoKeMz; 04-06-15 alle 13:37
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.