Io ho la CM 12.1 di Nikita quella unofficial, e se la metto in 16:9 il massimo è 6 MegaPixel
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho la CM 12.1 di Nikita quella unofficial, e se la metto in 16:9 il massimo è 6 MegaPixel
Quella stock di Cyanogenmod non ho fatto nessuna modifica
Ah OK quella si, io parlo della snap camera che è stata aggiunta nell'ultimo aggiornamento della ROM di Nikita e che offre più opzioni rispetto alla normale.
A me non è arrivata nessuna notifica di aggiornamento e non ho visto nulla, c'è anche uno zip da flashare per caso?
Hanno postato il link li sopra.. Ora provò a flasharla nella CM 12.1 la prima di Nikita e vedo che succede e vi faccio sapere
Appena provato io, sembra che la installi da recovery ma una volta acceso il telefono non c'è, quindi non la installa
Magari ora prova a scompattare lo zip che dentro c'è l'apk prova a installarlo manualmente perché se ha flashato i file ci dovrebbero essere
Appena provato a scompattarlo ma non va, non la installa
Mmmh peccato :/ provò pure io per sfizio
Ma perché l'hanno tolta? Funzionava benissimo, la vorrei rimettere
Confermo pure a me, nulla ne con il flashing ne con l'apk in seguito.. Peccato :( ora per sfizio flasho il launcher di google now (tema android M) completo di icone ecc.. Spero vada tutto bene :/
Quello lo installa e va bene, mi ci trovo bene
Una volta flashato quello zip e acceso il telefono mi porta direttamente nel launcher? (È il primo zip launcher che flasho)
Ci sono riuscito, con il metodo manuale
Ho seguito un po il metodo di quella pagina di xda, di inserire la cartella dentro a system e una volta riavviato c'era e va
La mia domanda rimane, con la suddetta camera riuscite a fare le foto in 16:9??
No, non c'è l'impostazione
E' possibile registrare l'audio come sulla rom stock?
scusate stavo prendendo in considerazione questa rom, ma il g2mini di mio fratello ha la dicitura D620fr.
quale versione devo scaricare??
Ciao, personalmente non sapevo dell'esistenza di una versione con un sigla tale.
Innanzitutto il G2 mini di tuo fratello è mono o dual sim?
Non voglio azzardarmi a consigliarti una rom senza essere sicura, provo a fare qualche ricerca su internet e poi tu faccio sapere
STASERA AGGIORNAMENTO LINK ALLE NUOVE VERSIONI DELLA CM12.1 PIÙ CREAZIONE THREAD CM13, STAY TUNED
Grande! Io ho visto il thread su xda per la cm 13 e sto facendo i backup vari per riuscire ad installarla (dopo aver litigato a morte con yandex).
Beta testing in arrivo!
Installata ieri sera, si vede che è ancora una beta, ci sono vari bug ma secondo me è più veloce della cm 12.1.
Per qualsiasi informazione chiedete pure
Io l'ho installata e ora sta facendo la migrazione della memoria interna sulla sd. Comunque se santa Martizzz riesce a fare un thread poi scriverò impressioni ecc...
Mica sai se usando la microsd come memoria per le app la microsd si resetta
Si, la formatta e riparte dal nuovo. Poi dalle impostazioni di "Archiviazione e usb" si può fare la migrazione dei dati dalla memoria interna alla sd, e ti porta tutto tranne le app già installate che sono poi da spostare a mano (almeno per me che non ho wipato /data e che quindi avevo già app installate).
Non mi piace questa cosa, dovrei eliminare quasi 30gb di roba o spostarla nel PC e poi rimetterla, c'è qualche altro modo?
e mono sim, ma la versione fr è la versione francese quindi non so se cambia... perché per sicurezza volevo scaricare il file del 4.4.2.. anche se lui ora monta quella versione del firmware
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Facendo sposta sulla memoria esterna dalle impostazioni dell'app non va? In realtà non ho ancora capito bene come funzioni, in "Archiviazione e USB" mi fa vedere tutte e due le memorie, ma mi fa esplorare solo i file della sd (sia da pc che da file manager che da es explorer). Come dicevo prima le applicazioni che avevo già installate risultano ancora in "memoria interna", quelle nuove me le mette in "scheda SD". Insomma è come se ci fosse ancora la memoria interna ma sia inaccessibile se non dalle impostazioni delle app, ma non posso più vedere i file che ci sono dentro... Se le sposto sulla scheda sd me le sposta e in effetti lo spazio occupato nelle due "memorie" cambia di conseguenza
Praticamente suddivide la memoria interna in due, le app che dice che sono sulla SD sono invece sulla memoria interna, io comunque riesco a vedere i file sia della memoria interna che della SD, forse perché io ho resettato tutto prima di installare
Aggiornato il link del download in prima pagina, aggiunta la patch per i volumi troppo alti (che personalmente non ho riscontrato)
Ragazzi anche voi dopo aver aggiornato all'ultima build non potete più modificare la luminosità strisciando sulla barra delle notifiche?
Sto scaricando, appena aggiornato ti faccio sapere.
C'è qualche novità?