http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...8931114e62.jpg
Si si è abilitato, e pensare che ho fatto una installazione pulita per eliminare dei bug che avevo con la precedente buil.
Visualizzazione stampabile
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...8931114e62.jpg
Si si è abilitato, e pensare che ho fatto una installazione pulita per eliminare dei bug che avevo con la precedente buil.
Se qualcuno ha scaricato l'ultima build e vuole installare la snap camera qui c'è il link. Basta scaricare e flashare con recovery o flashfy
https://yadi.sk/d/AKaq1J-NkmY9M
Scoperto il problema della luminosità, perché oltre a non poterla cambiare strisciando la barra notifiche, ho notato che non variava neanche muovendo il normale comando. Un programma aveva scavalcato il sistema e impostato la luminosità automatica, disattivato l'opzione è tornato tutti a posto!
Nuova ROM disponibile su xda basata su quella di Nikita ma con altre modifiche
Il restore di cosa?
No, io sono su cm 13
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...aa770abf7a.jpg
Qui ci sono le istruzioni
L'hai scompattato? Prova a dargli un altro nome e vedi
Samu23 Non so se sia questo il problema: io nell'archivio interno non ho nessuna cartella di TWRP quindi nessuna sottocartella di Backup. Potrei crearla da solo e inserirci dentro il file .zip?
E poi non avendo mai fatto un backup con twrp che nome di precedenti backup dovrei dare?
Allora, potresti crearla tranquillamente te oppure vai nella recovery vai si backup e ne crei uno della rom che monti adesso e dopo prendi spunto da quel back-up
Buongiorno, ho montato questa ROM la settimana scorsa e fino ad ora non ho trovato problemi.
L'unica pecca è che il volume del vivavoce è troppo basso e anche il volume durante una chiamata. Premetto che ho flashato il fix del volume...potrebbe essere quello? Come faccio a toglierlo se il problema fosse quello?
Ciao ragazzi vi chiedo se anche voi avete notato un deciso peggioramento della qualità audio con l'ultimo aggiornamento? Sopratutto nelle frequenze medie! Le quali risultano a saturazione! Premetto che ascolto quasi 2 ore di musica al giorno dal dispositivo in macchina.
Non sono un audiofilio ma ho buon orecchio.
aggiornato il primo post alla build del 28
fixato il funzionamento nfc e il problema delle chiamate con l'eco
in attesa di conferma da parte degli utenti
Francamente io non ho mai avuto eco in chiamata.
primo post aggiornato a build 30 dicembre, fixato bug dell'eco in chiamata
ciao ragazzi, per flashare l'ultima build devo comunque flashare il bootstack? su xda diceva che con le ultime build non serve...ora sono su stock 5.0.2
aggiornato primo post alla build 06/01/2016
Ciao ragazzi, ho aggiornato il telefono alla versione del 01/01/2016 (prima avevo quella 19/11/2015 presa su xda) ma sto riscontrando ancora problemi di eco, il mio interlocutore mi dice sempre di sentire l'eco della sua voce, prima con la stock non succedeva.
Come fare per risolvere il problema? C'è una build o un'altra custom rom che sicuramente non ha il problema di eco?
Grazie
Io sono tornato indietro a quella 19/11/2015 proprio per questo problema. Su xda non esiste nessun fix e molti utenti hanno lo stesso problema.
Io continuo a riscontrare il problema del segnale che viene e che va.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Io ho riscontrato lo stesso problema e sono tornato indietro alla 19/11/2015.
Continuo invece ad avere il bug del segnale che viene e va :(
Per chi fosse interessato, ho risolto i problemi di eco durante le chiamate istallando la build 2015.10.08 dal link del mirror presente su XDA al post 63217806 (il forum non mi fa inserire link...) avendo flashato prima il bootstack di KitKat come indicato nella guida presente qui su androidiani
Edit mod
Ecco il link
https://mega.nz/#!sV8kyZaD!1XcBuIKXe...d4SYXvCyHD-kno
Edit mod:
(Eliminato il quote)
dove posso trovare i driver google?
Si e no, nel senso che ho deciso di procedere allo sblocco del bootloader via lollipop, per poi flashare il bootstack di kitkat, la twrp ed infine la cyano (13). Non so per quale motivo non funzionava con kitkat (v10j), ho seguito nel dettaglio ogni passaggio, ma il terminale, sia da pc che da telefono, non riusciva a spostare il file aboot.img nella memoria interna
Qualcuno può dirmi che impostazioni devo mettere per abilitare il 4g? L'immagine della guida in prima pagina non si vede piú.. grazie
Wcdma preferred
Gsm only
Wcdma only
Gsm auto (prl)
Cdma auto (prl)
Cdma only
Evdo only
Gsm/cdma auto (prl)
Lte/cdma auto (prl)
Lte/gsm auto (prl)
Lte/gsm/cdma auto (prl)
Lte only
Lte/wcdma
Td-scdma only
Td-scdma and wcdma
Td-scdma and lte
Td-scdma and gsm
Td-scdma,gsm and lte
Td-scdma, gsm/wcdma
Td-scdma, wcdma and lte
Td-scdma, gsm/wcdma and lte
Td-scdma, gsm/wcdma,cdma and evdo
Td-scdma, lte, cdma, evdo gsm/ecdma
Unknow
Quale devo scegliere?
Considerando che mi trovo in territorio in cui vario sempre tra 3g, h+ e 4g
Io proverei
wcdma prefered
Oppure
Lte/gsm/cdma auto
Fai un po' di prove e sappiaci dire
Ciao, io ho la cm 12.1 da un mesetto circa, poiché la stock ha una gestione della RAM che fa schifo, non tiene aperto nemmeno il tastierino numerico per le chiamate, con la cm 13 ho problemi che scalda troppo e a volte si spegne anche se non è molto caldo (questo anche con la stock), con la 12.1 mi trovo bene perché scalda pochissimo, pero da una settimana circa ho un problema, quando attivo la connessione dati vabbeh ci mette una 15 di secondi ad attivarsi ma l'ha sempre fatto, pero quando fa per attivarsi la rete dati mi perde il segnale apparendo un'icona con la SIM sbarrata e dicendo nessuna SIM al posto dell'icona del segnale, e se lascio la connessione dati attiva continua cosi consumando batteria, a volte capita che funziona, ma o si ripresenta il problema o quando mi collego in WiFi e poi torno ai dati si ripresenta il problema, avevo provato ad entrare nel menu per selezionare il tipo di rete e vedevo tutte le info della rete, senza modificare nulla ho attivato la connessione con il menu aperto, e funziona, ho provato a spegnere e riaccendere la connessione varie volte e si connette sempre, anche mettendo offline e disattivando la modalità offline si ricollega senza problemi... Ieri avevo provato anche a fare wipe cache e dalvik ma continuava il problema... Domani mattina provo a riavviare e vedere se si ripresenta il problema o se si è risolto... Vi faro sapere