Visualizzazione stampabile
-
Riporto solo un piccolo incidente che mi è capitato qualche giorno fa: avevo il telefono nella tasca dietro dei pantaloni, mi sono accovacciato e (forse si è schiacciato qualche tasto) mi ha dato la schermata di avvio del sistema operativo.. Passano 3 minuti e non si avvia.. Tolgo la batteria e riprovo.. E ancora nulla.. Entro in Recovery e cancello Cache e Devilk Cache.. Avvio e nulla stessa storia.. Morale dela favola ho dovuto fare di nuovo il Flash Rom e Gapps ( e ora dovrò rifarlo perché probabilmente ha flashato male e non mi fa aumentare/diminuire la luminosità..
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescomagno
Io avevo la 5.0.2 stock e non ne potevo più della sua lentezza esorbitante! Questa è molto meglio! Veloce fluida e molto stabile, per il mio utilizzo non ha bug, per il resto ha i soliti bug, NFC e altre piccole cose...
Come si comporta in mutlitasking e segnale della sim?
-
Quote:
djgigio95
Come si comporta in mutlitasking e segnale della sim?
Con il segnale non ho avuto nessun problema, multitasking cosa intendi? Non c'è la possibilità come nella stock di mettere le finestre rimpicciolite di alcune app. Però il consumo RAM è decisamente minore. Con l'ultima bild di ieri è ancora meglio! Hanno inserito la snapdragoncam che è decisamente migliore della fotocamera stock, con molte più funzionalità. Io non posso che ritenerli molto soddisfatto.
-
Quote:
Francescomagno
Con il segnale non ho avuto nessun problema, multitasking cosa intendi? Non c'è la possibilità come nella stock di mettere le finestre rimpicciolite di alcune app. Però il consumo RAM è decisamente minore. Con l'ultima bild di ieri è ancora meglio! Hanno inserito la snapdragoncam che è decisamente migliore della fotocamera stock, con molte più funzionalità. Io non posso che ritenerli molto soddisfatto.
devo sbloccare il bootloader per installarla o mi basta avere una custom recovery?
-
Quote:
djgigio95
devo sbloccare il bootloader per installarla o mi basta avere una custom recovery?
Si,Devi fare tutta la procedura,root bootloader, e recovery.
-
Quote:
Francescomagno
Si,Devi fare tutta la procedura,root bootloader, e recovery.
Scusa l'ignoranza, potresti linkarmi le guide o una procedura?
-
Quote:
djgigio95
Scusa l'ignoranza, potresti linkarmi le guide o una procedura?
Hai KitKat o lollipop?
-
Quote:
Francescomagno
Hai KitKat o lollipop?
lollipop, ma considera che parto da kitkat perchè voglio fare un downgrade
-
Quote:
djgigio95
lollipop, ma considera che parto da kitkat perchè voglio fare un downgrade
Io ho usato questa guida, è un pó laboriosa ma l'ho eseguita almeno 5-6 volte ed è sempre funzionava benissimo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426458
-
Quote:
Francescomagno
Veramente grazie :) un ultima cosa, le gapps come si flashano?
-
Quote:
djgigio95
Veramente grazie :) un ultima cosa, le gapps come si flashano?
Nello stesso modo della ROM, c'è il link direttamente in questa discussione. Le inserisci nella memoria, e dopo aver flashato la ROM flashi anche loro, semplice semplice.[emoji6]
-
Ho riscontrato un bug dalla prima versione di questa rom, non so se anche con voi fa la stessa cosa: quando blocco il telefono e sono connesso alla wifi dopo un po si disconette e quando lo sblocco è su 3g e poco dopo si riconnette alla wifi, se avete qualche soluzione me la potreste dire
-
Quote:
samu23
Ho riscontrato un bug dalla prima versione di questa rom, non so se anche con voi fa la stessa cosa: quando blocco il telefono e sono connesso alla wifi dopo un po si disconette e quando lo sblocco è su 3g e poco dopo si riconnette alla wifi, se avete qualche soluzione me la potreste dire
Io non ho notato assolutamente questo problema....aggiorna all'ultima versione e guarda se va a posto!
-
Aggiornato ieri e non è cambiato niente, ieri l'ho aggiornato facendo un reset completo, però niente, fa uguale
-
Quote:
samu23
Controlla i criteri di spegnimento del WiFi, ci sono delle opzioni che ti permettono di far spegnere il Wi-Fi quando lo schermo è spento e di farlo riaccendere a schermo acceso, se in più tieni sempre il 3g acceso (tra WiFi e 3g prevale il WiFi quindi USA il Wi-Fi) quindi se hai anche il 3g accesso nel momento in cui tu blocchi lo schermo si spegne il WiFi per quella opzione li e USA il 3g quando accendi li schermo torna al WiFi, controlla se è così le opzioni sono in (Wi-Fi, avanzate, criteri di sospensione)
-
Criteri di sospensioni non c'è, c'è l'impostazione tieni attivo Wi-Fi durante sospensione, ed è su l'impostazione sempre
-
Ho notato che la nuova fotocamera snapdragon non ha la funzione del flash o per lo meno io non l'ho trovata
-
Quote:
samu23
Ho notato che la nuova fotocamera snapdragon non ha la funzione del flash o per lo meno io non l'ho trovata
Fai uno swipe verso destra ed escono le opzioni.
-
Se la state provando (la snapdragon) è il caso di aprire un thread con info e istruzioni di flash. Chi si offre volontario?
[emoji6]
Forza ! venghionoooo venghinoooo !
[emoji12]
-
Quote:
Francescomagno
Fai uno swipe verso destra ed escono le opzioni.
Nelle impostazioni non c'è l'impostazione del flash😐
-
Quote:
samu23
Nelle impostazioni non c'è l'impostazione del flash😐
Per impostazioni intendi il mettere il flash automatico fisso o off??
-
-
Quote:
samu23
Si, e non è presente
Da me è la prima opzione in alto a sinistra... Mi sa che hai il sistema un pó buggato.http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...5558c8dfdc.jpg
-
Ho riavviato il telefono e adesso è venuta, grazie
-
Ciao Martizz, ho installato tutto e ti ringrazio per il post. Ho una domanda. Dove trovo i driver google per il nostro g2mini? Su google stesso non li trovo.
-
Disinstalla i driver di LG attualmente installati nel computer, dopo collega il cellulare al computer e ti installa i driver da solo
-
OK grazie, avete avuto problemi con il segnale? Vengo da kk
-
Avvolte si, da un po di problemi, ma mi pare che con l'ultima build sia migliorato alla grande, io ho notato il problema con il WiFi, che dopo tot tempo che è connesso alla WiFi e lo schermo del telefono è spento si sconnette automaticamente dal wifi e si collega alla connessione dati, appena riaccendi lo schermo dopo poco tempo si riconnette alla wifi
-
:( a me capita di più col segnale dati... Esiste un fix oltre ad avere l ultima build (io ho quella di ottobre scaricata da xda)
-
Ragazzi ho installato tutto partendo dalla 20a con robot flashabile.
Una domanda il contatore notifiche con il launcher di cm12.1 deve essere settato o va da solo?
-
Ciao a tutti... sto usando da qualche mese la v20d stock (5.0.2) , non ha bug, ma il multitasking è inesistente... Le app vengono chiuse appena si va alla home, quindi anche la più semplice app deve ricaricarsi ogni volta nonostante la ram abbia sempre 300+ mb liberi... Come si comporta questa rom nel multitasking?
-
Quote:
nagatopain
Ciao a tutti... sto usando da qualche mese la v20d stock (5.0.2) , non ha bug, ma il multitasking è inesistente... Le app vengono chiuse appena si va alla home, quindi anche la più semplice app deve ricaricarsi ogni volta nonostante la ram abbia sempre 300+ mb liberi... Come si comporta questa rom nel multitasking?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Tramite kernel auditor puoi scegliere quanto aggressivamente chiudere le app una volta tornato sulla home o aperto un'altra app. Diciamo che con solo 850mb di RAM non è una buona cosa fare multitasking, qualche app rimane caricata ma la RAM si satura velocemente.
-
Quindi la situazione non migliora più di tanto, il moto g con lo stesso hw si comporta decisamente meglio nel multitasking... Merito di android stock presumo... . sono indeciso se passare cyano o restare in stock :(
-
Quote:
nagatopain
Quindi la situazione non migliora più di tanto, il moto g con lo stesso hw si comporta decisamente meglio nel multitasking... Merito di android stock presumo... . sono indeciso se passare cyano o restare in stock :(
Androidiani App
Questa è la cyno! No beh dipende da quanto vuoi il sistema fluido, io preferisco un sistema più fluido che più multi. Con alcune impostazioni le app rimangono caricate.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere per quanto riguarda il collegamento al pc( perché windows lo vede come minaccia e blocca tutto) come devo fare per poter collegare il telefono al PC senza problemi con la CM 12.1? Avevo letto qualcosa tempo fa senza approfondire.. Ho cercato sul blog ma nulla :/
-
Quote:
AlessioDicu
Ciao a tutti, volevo chiedere per quanto riguarda il collegamento al pc( perché windows lo vede come minaccia e blocca tutto) come devo fare per poter collegare il telefono al PC senza problemi con la CM 12.1? Avevo letto qualcosa tempo fa senza approfondire.. Ho cercato sul blog ma nulla :/
Androidiani App
Disinstalla i driver Lg Mobile driver, riavvia il pc e collega tranquillamente il cell al pc
-
Ragazzi mi potete dare l'apk o il file .zip dell'applicazione della fotocamera snapdragon che con il nuovo aggiornamento di ieri non c'è più. Grazie
-
Quote:
samu23
Ragazzi mi potete dare l'apk o il file .zip dell'applicazione della fotocamera snapdragon che con il nuovo aggiornamento di ieri non c'è più. Grazie
Ciao samu23, cosa cambia rispetto alla versione precedente questa cm12.1?
-
Quote:
Robertocanguro
Quote:
samu23
Ciao samu23, cosa cambia rispetto alla versione precedente questa cm12.1?
Da che ROM arrivi? Eri in stock?
-
Su xda parlano del nuovo aggiornamento come un test, io rimarrei alla versione dell'8 che mi sembra bella stabile. Approposito della fotocamera snap, qualcuno sa come fare foto in 16:9?? Le risoluzioni disponibili sono tutte in 4:3, non c'è più la 6MP. Grazie!!!