CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 302
Discussione:

[ROM][Lg G2 Mini]CyanogenMod 13.0 Unofficial By Nikita Pro Droid - CM (Beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Avvolte va in palla se non mi ricordo male ma ormai non ci faccio nemmeno più caso
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragasuoli e ragasuole.

    Nellla versione ufficiale c'è la possibilità di avere, almeno per messaggi e chiamate, le notifiche interattive (penso si chiamino così...)?

    Quella feature secondo me utilissima che direttamente dalla notifica di un messaggio si può marcarlo come già letto o rispondere, o dalla notifica di una chiamata persa avere sotto il "richiama" o "invia sms".

    Mi manca un sacco! O magari c'è ma è da attivare un'opzione che non trovo? Qualcuno ne sa qualcosa?

    Grazie!

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...scusate... doppio post...

  5. #164
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoami Visualizza il messaggio
    Ciao ragasuoli e ragasuole.

    Nellla versione ufficiale c'è la possibilità di avere, almeno per messaggi e chiamate, le notifiche interattive (penso si chiamino così...)?

    Quella feature secondo me utilissima che direttamente dalla notifica di un messaggio si può marcarlo come già letto o rispondere, o dalla notifica di una chiamata persa avere sotto il "richiama" o "invia sms".

    Mi manca un sacco! O magari c'è ma è da attivare un'opzione che non trovo? Qualcuno ne sa qualcosa?

    Grazie!
    Dovresti provare applicazioni come notify, che controllano le notifiche heads up, forse hanno qualche opzione del genere. Nella rom stock non c'è modo di attivare questa funzione
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Con la nightly del 3 febbraio ho riscontrato (ma non ne sono ancora al 100% convinto) che quando connesso al WiFi mi manda in tilt l'intera connessione WiFi di casa...
    Non ne ho idea del perché ma quando ho il cellulare connesso al WiFi tutti gli apparecchi connessi al modem in WiFi non funzionano più 😱😱

    Edit:
    Con la nightly del 5 febbraio sembra non esserci più questi problemi
    Ultima modifica di riccardon94; 05-02-16 alle 14:00

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi come me riscontrava il problema che il telefono non si ricaricava fino al 100% non so se ho trovato la soluzione o se è merito degli aggiornamenti ma comunque io dopo aver pulito il buco dello spinotto con uno spillo adesso il caricatore entra molto meglio e carica al 100%
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha lavorato con Viper per aumentare il volume dell'audio?

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buonasera, io ieri avevo provato ad aggiornare dalla 12.1 alla 13 tramite gli aggiornamenti ora, ha scaricato il pacchetto, installato da recovery e fin qui tutto bene, ma poi quando ho fatto reboot system now, rimaneva bloccato sul robottino della cyanogenmod, allora ho ripristinato tutto a stock, ho risbloccato bootloader e rimesso la recovery, mi conviene aspettare l'uscita della ROM ufficiale oppure flashare una nightly e aggiornare ogni giorno?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  10. #169
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Buonasera, io ieri avevo provato ad aggiornare dalla 12.1 alla 13 tramite gli aggiornamenti ora, ha scaricato il pacchetto, installato da recovery e fin qui tutto bene, ma poi quando ho fatto reboot system now, rimaneva bloccato sul robottino della cyanogenmod, allora ho ripristinato tutto a stock, ho risbloccato bootloader e rimesso la recovery, mi conviene aspettare l'uscita della ROM ufficiale oppure flashare una nightly e aggiornare ogni giorno?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    La ROM è ufficiale, ma quando sei passato dalla 12.1 alla 13 hai fatto tutti i wipe?

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simonecadore15 Visualizza il messaggio
    Buonasera, io ieri avevo provato ad aggiornare dalla 12.1 alla 13 tramite gli aggiornamenti ora, ha scaricato il pacchetto, installato da recovery e fin qui tutto bene, ma poi quando ho fatto reboot system now, rimaneva bloccato sul robottino della cyanogenmod, allora ho ripristinato tutto a stock, ho risbloccato bootloader e rimesso la recovery, mi conviene aspettare l'uscita della ROM ufficiale oppure flashare una nightly e aggiornare ogni giorno?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    La ROM è ufficiale, ma quando sei passato dalla 12.1 alla 13 hai fatto tutti i wipe?
    Io avevo fatto l'aggiornamento tramite ota, io gli ho dato il via ed è andato in recovery e ha fatto tutto da solo, solo che quando si è riavviato era rimasto bloccato sul robottino della cyanogen

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy