come si aggiornano le built?
come si aggiornano le built?
Se non sei sulla versione ufficiale usa il link per il download nel primo post, scarica l'ultima build e installala seguendo le istruzioni nel primo post, dopodichè segui le istruzioni qui sotto.
Se sei già su una versione ufficiale basta che vai su impostazioni->informazioni telefono->cyanogenmod updates.
Lì clicca il tasto check for updates e una volta che ti è comparso l'update cliccaci sopra. Una volta scaricato il sistema ti chiederà se vuoi fare il reboot nella recovery, autorizzalo e da li fa tutto il telefono
Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata
Telefoni defunti:
Elephone p9000 lite - CM13
LG G2 Mini D620r-Lineage OS
Galaxy Ace S5830i- CM 11
Galaxy Young- ROM stock rootata
Ultima modifica di Martizzz; 02-01-16 alle 13:15
Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata
Telefoni defunti:
Elephone p9000 lite - CM13
LG G2 Mini D620r-Lineage OS
Galaxy Ace S5830i- CM 11
Galaxy Young- ROM stock rootata
Io avendo la cm12.1 le sposto su SD andando in impostazioni>app, vado sulle app che occupano tanto e le sposto
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Salve a tuttisono nuovo del forum. Ho notato che giornalmente vengono rilasciati update, quindi è segno che ci sarà presto una stabile. Chi ha l'ultima nightly mi saprebbe dire se come utilizzo giornaliero è funzionale? (sms, chiamate, whatsapp e navigazione web e 4G).
Grazie anticipate
LG G2 Mini stock 5.0.2 via OTA
precedentemente LG L4 II stock
e Vodafone 858 Smart cyano 7.2.
È abbastanza stabile, io trovò qualche problema con chrome che si blocca e con google che avvolte non carica subito e tocca chiudere e poi riaprire anche dopo aver flahato le ultime gapps...per il resto io la uso quotidiana mente CONI programmi da te elencati e anche di più e va bene ai può dire
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Nandroid93 (11-01-16)
Quindi per un uso quotidiano va abbastanza bene ok. Qualche piccolo dettaglio. Solitamente uso il cellulare come modem o comunque lo vado collegando al PC come memoria di massa, qualche bug riscontrato o funziona perfettamente?? Altra domanda: fotocamera, scheda sd, tempi di ricarica batteria e autonomia come sono?? (ho letto sul forum originale che qualcuno ha riscontrato problemi)
Io l'ho tenuta fino a una settimana fa poi ho cambiato in quanto l'applicazione musica crashava.
Ti posso dire però che a livello fotocamera, a me sembra che le foto venissero meglio della stock... Ora hanno cambiato addirittura l'app camera di default con la snap camera... Sembrerebbe che abbiano abilitato l'nfc e a breve anche gli infrarossi.
La batteria regge bene, meglio della 12 mi sembra.
Ho letto che hanno problemi a configurare la SD come memoria interna.
Secondo me, però ora come ora conviene rimanere alla 12 stabile in quanto la 13 non ha molte funzioni in più.
Io personalmente aspetto ancora un po' ripassare di nuovo alla 13.
Ok grazie delle info, allora aspetto che esca la stabile. al momento ho la 5.0.2 stock. Grazie ancora
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Francescomagno (13-01-16)