Per netti miglioramenti cosa intendi? Io con la stock rootata quindi pulita, mi trovo bene, mi copre 30 ore di autonomia ad esempio e lagga raramente. Se me la consigli posso provarla
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Per netti miglioramenti cosa intendi? Io con la stock rootata quindi pulita, mi trovo bene, mi copre 30 ore di autonomia ad esempio e lagga raramente. Se me la consigli posso provarla
A me la stock laggava e il multitasking non esisteva praticamente![]()
Anche di autonomia, scaldava parecchio e la batteria si scaricava velocemente... Tutte cose che si sono risolte con la cyanogen...
Mi fermo qui perché non vorrei andare off-topic...e se ci sono già andato, chiedo perdono![]()
Io ho la cyanogenmod 12.1 ormai da quasi un mese, mi trovo benissimo, molto fluida e personalizzabile, anche con la RAM quasi piena non lagga quasi niente, quando arriva a circa un 10% di RAM libera inizia a laggare abbastanza, ma a 15% di libera è ancora fluida,la RAM libera è di 340 MB a differenza dei 300 della stock, comunque per il resto non ha bug
Io ora ho la 12.1, anche io con lollipop stock avevo il problema del multitasking aggressivo, però ora che ho provato con la cyanogenmod avendo io root si può usare kernel adiutor e abbassare la frequenza della CPU dal minimo di 600mhz(con lollipop la LG aveva alzato la frequenza minima) e modificare l'aggressività del task killer e cosi si potrebbe risolvere anche il problema del riscaldamento eccessivo e della batteria
Potreste passarmi il link della cyano 12.1?? Con relativi download ovviamemtese possibile (mi scuso se vaso fuori topic)
http://forum.xda-developers.com/g2-m...table-t3175833
https://drive.google.com/file/d/0B9n...VzMy1DSXM/view
LINK ALLA BUILD NON UFFICIALE CON FIX NFC E PORTA AD INFRAROSSI
Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata
Telefoni defunti:
Elephone p9000 lite - CM13
LG G2 Mini D620r-Lineage OS
Galaxy Ace S5830i- CM 11
Galaxy Young- ROM stock rootata
Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata
Telefoni defunti:
Elephone p9000 lite - CM13
LG G2 Mini D620r-Lineage OS
Galaxy Ace S5830i- CM 11
Galaxy Young- ROM stock rootata
Ragazzi, sono l'unico che ha questi due problemi molto visibili?
1 se sono connesso a WiFi e spento lo schermo del telefono dopo un po si disconnette e appena riaccendo lo schermo si riconnette
2 quando sono in WiFi e lo spento passando a connessione dati avvolte perde io segnale e appena po ritrova lo riperde e va avanti finché non riavvio.
Questi sono i bug più noti e fastidiosi che ho notato secondo me, voi li avete riscontrati?
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Martizzz in pratica nella 13 i bug piu pesanti presenti al momento quali sono? Dato che NFC e Irda sono stati fixati a quanto capito