Visualizzazione stampabile
-
telefono morto
buonasera a tutti , questo pomeriggio avevo deciso di installare la cm13 sul mio lg g2 mini, solo che prima dovevo sbloccare il bootloader però qualcosa è andato storto : appena ho dato il comando reboot sul app terminal scaricata sul telefono , esso non si è piu accesso.
non carica ; non di accende ; non riesco a fare lhard reset; se collego il telefono senza batteria si accende lo schermo con il punto di domanda affianco alla batteria.
soluzioni? lho comprato il gennaio scorso e adesso non vorrei rispendere minimo 100 euro per un telefono , soprattutto sotto natale
vi prego
-
Quote:
Originariamente inviato da
r3ng
buonasera a tutti , questo pomeriggio avevo deciso di installare la cm13 sul mio lg g2 mini, solo che prima dovevo sbloccare il bootloader però qualcosa è andato storto : appena ho dato il comando reboot sul app terminal scaricata sul telefono , esso non si è piu accesso.
non carica ; non di accende ; non riesco a fare lhard reset; se collego il telefono senza batteria si accende lo schermo con il punto di domanda affianco alla batteria.
soluzioni? lho comprato il gennaio scorso e adesso non vorrei rispendere minimo 100 euro per un telefono , soprattutto sotto natale
vi prego
Non potei scegliere un periodo migliore.
La prima cosa da fare è verificare se, in qualche modo, comunica con il Pc. Fammi sapere.
-
Quote:
DreamReaper
Non potei scegliere un periodo migliore.
La prima cosa da fare è verificare se, in qualche modo, comunica con il Pc. Fammi sapere.
l'ho lasciato in carica tutta la notte, anche se non mi diceva che era in carica; stamattina ho provato a collegare piu volte il cavo usb ed a un certo punto a iniziato a caricarsi, ( era a 0 %) ho aspettato di arrivare fino a 30% per poi provare ad accenderlo ma nulla. ora non si ricarica più
collegandolo al computer più volte mi è capitato di sentire una sola volta che windows rilevava un dispositivo ma non succedeva niente( lho collegato con la batteria staccata)
se metto la batteria non succede nulla
-
Quote:
r3ng
l'ho lasciato in carica tutta la notte, anche se non mi diceva che era in carica; stamattina ho provato a collegare piu volte il cavo usb ed a un certo punto a iniziato a caricarsi, ( era a 0 %) ho aspettato di arrivare fino a 30% per poi provare ad accenderlo ma nulla. ora non si ricarica più
collegandolo al computer più volte mi è capitato di sentire una sola volta che windows rilevava un dispositivo ma non succedeva niente( lho collegato con la batteria staccata)
se metto la batteria non succede nulla
Credo che per il tuo telefono non sarà un Buon Natale. In ogni caso Auguri!
-
grazie ;) . adesso ho provato a scollegare e riattaccare la batteria piu volte con il cavo usb connesso e ad un certo punto si è acceso , ma il tempo di aprire whats app e mi dice che la batteria non è valida e si è spento. dite che è la batteria o solo una botta di culo?
-
Quote:
r3ng
grazie ;) . adesso ho provato a scollegare e riattaccare la batteria piu volte con il cavo usb connesso e ad un certo punto si è acceso , ma il tempo di aprire whats app e mi dice che la batteria non è valida e si è spento. dite che è la batteria o solo una botta di culo?
Il problema, come sospettavo, sembra hardware. Controlla i contatti della batteria e la batteria stessa. Se hai la possibilità cambiala.
-
sono riuscito ancora ad accenderlo, ho provato ad usare lg tools per rimettere la rom stock solo che quando il telefono deve riavviarsi rimane spento come al solito. non c'è un modo per rimettere il vecchio bootloader?
-
Ho risolto il problema grazie lo stesso e tanti auguri ;)
Il telefono non si accendeva piu perché penso di aver scaricato il fole per sbloccare il bootloader sbagliato, per risolvere il problema dovete :
-1 cercare di accendere il telefono , io ho provato a chiudere i contatti per la batteria del telefono con un dito e allo stesso tempo mettere il cavo usb collegato al pc, quando sullo schermo del telefono vi segnala che c'è una batteria a 0% dovete inserire velocemente la vostea batteria e tenere schiacciato il tasto doa accensione. Appena acceso il telefono seguite queste istruzioni: htp://forum.xda-developers.com/g2-mini/development/bootloader-d620-d618-t3127819