Ecco, abbiamo root app delete (credo sia colpa sua).
Se non sbaglio quest'app può cancellare app d sistema. L'hai usata?
Ecco, abbiamo root app delete (credo sia colpa sua).
Se non sbaglio quest'app può cancellare app d sistema. L'hai usata?
Si, ma ho solamente disabilitato qualche programmello inutie, software preinstallati, nulla del sistema
Hai congelato qualche app allora?
mmm ragazzi io ho fatto root e installato recovery, non mi rileva proprio minor update..sono fermo alla versione 10 e ho il modello D802...dovrei aver ricevuto la versione 11 teoricamente no? sarebbe importante perchè da quello che ho capito è un aggiornamento per fixare qualche bug compreso il browser web che è scandaloso
Si, ti ringrazio, c'erano alcune app disabilitate, le ho riabilitate tutte e mi ha consentito di aggiornare.
Eh magari non lo fosse, mi crasha in continuazione, non posso navigare in pace, non posso visitare forum, blog ne niente che in meno di 2 3 minuti mi compare la notifica che il browser non risponde e mi chiede se attendere (senza ovviamente nessun risultato) o se terminare...quindi sono dovuto passare a browser alternativi...scandaloso per questo, ovvio che sia ottimo se funzionasse, quando lo uso é molto fluido ma se mi crasha sempre diventa inutile ed é cmq una cosa scandalosa che da quando è uscito ad oggi non sia stato ancora risolto questo problema