Sinceramente non credo tu possa capirlo dal solo superuser.
Visualizzazione stampabile
Effettivamente non so nemmeno a cosa ti possa servire sapere che root hai. Tanto qualunque root il metodo x levarlo è un reset o reinstallazione del fw ;)
Fatto il root riceverò il prossimo aggiornamento. Se tengo rom stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao tolto il root di kingoapp, e rrotato di nuovo con il metodo xda "ioroot", pero noto delle differenze nel superuser installato. quello di kingoapp dava la possibilità di fare l'unroot permanente, questo no? inoltre non mi pare funzionare bene. quale superuser mi consigliate?
qualcuno che ha rootato con kingo app mi puo dire che superuser ha?
grazie
Raga io quando mi chiede di rinominare i file .xml ogni volta che li rinonimo con 7zip mi dice che non é possibile rinominare un file se giá esiste
Raga l'ho fatto con xda ma non va nessun superuser come mai?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/esumamy3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/veze4yry.jpg
Qualcuno ha provato ad usare l'opzione unroot di superuser per vedere se realmente lo elimina?
salve raga' ho fatto il root seguendo questa semplice guida Come fare il root su LG G2: guida facile, veloce e automatica - Paperblog ;) basta scaricare un'applicazione che si chiama kingo android root che si scarica comunque direttamente da questa guida!!!
Il programma funziona..ma su Xda ci sono troppo pareri discordanti..in primis apertura dei dati a server..password ed altro che addirittura li ritrovi in Cina..ecc..
Ok metodo semplice e funzionante..ma con troppe insicurezze e troppi topic aperti dove viene sottolineato il fatto che ancora con questo metodo non è garantita la reale trasparenza e garanzia dei propri dati..si parla addirittura di... "cavallo di tro*a" delegato al phishing.. dunque virus che copia e monitorizza i tuoi dati..
Pagine dietro era stato postato da me stesso un altro metodo..veloce e sicuro..in 2 minuti con due click tramite il DOS di windows..si fa root e tutto rimane integro..;)!!
@lucchinet tu pensi che non sia buono?o che possono rintracciare le tue telefonate o altro?
Inviato dal mio LG G2-D802
Io non penso nulla rotfl ...x me il metodo funziona.. ma se cerchi su internet,,su Xda,,su altri forum..ecc.. ci sono troppi pareri discordanti,troppe perplessità e gente che dice che in raltà oltre a fare il root si impossessa e monitorizza i propri dati.. di conseguenza non potendo personalmente testare ed essendoci così tante dicordanze io personalmente non lo consiglio.
Poi ovviamente ognuno fa come vuole:)
Addirttura x i possessori dei Samsung..aumenta in contatori..o_O
Troppe perplessità a mio modesto parere..
Quote:
Originariamente inviato da lucchinet
Sono andato sulle informazioni di supersu e c'è proprio una spiegazione da parte di xda. ....boh
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
No mi sono sbagliato, sulla discussione su xda si parla di supersu e non del software kingo. Oggi mi informo, comunque grazie
ho rootato il mio nuovo g2 con successo con vroot grazie alla guida. poi con una combinazione di auto hide soft keys (per nascondere i soft keys lg) e ultimate dynamic navbar (versione a pagamento per customizzare al meglio i soft key a scomparsa) ho ottenuto la nav bar perfetta e 5,2 pollici di schermo puliti
Ciao!
Sono una piccola ingenua posseditrice di LG G2 (da poche ore) ma soprattutto sono alle prime armi con telefoni del genere (vengo da un nokia E72).
Indi per cui, dopo questa premessa, immagino mi risponderete che a me fare il il root non serve a nulla (ho imparato da pochi minuti cosa significasse questa parola) ma, l'unico motivo per cui mi è saltato alla mente che potrebbe servirmi, era per eliminare le pubblicità dalle app.
Vi chiedo: ne vale la pena farlo solo x quello? Queste pubblicità sono proprio così fastidiose? C'è un altro modo eventualmente per eliminarle?
Grazie per l'estrema pazienza..
In teoria scompaiono se non stai connessa ad internet ma non ne sono sicuro non avendo mai avuto un device non rootato per più di 5 minuti.
Se non sei collegata alla rete non hai pubblicità. Col root potresti installare tranquillamente adaway che ti elimina il 90% degli ads. A me personalmente danno molto fastidio perché sono molto invadenti. Magari agli sviluppatori darà fastidio questo pensiero, però ci sono tanti modi di mettere le pubblicità.
Se hai qualche app in particolare che ha questi ads e ti danno fastidio, vai col root
Come ti trovi con AdAway? Io ho sempre usato AdFree.
Io mi trovo bene con AdAway
bè si può dire che ho sempre usato adAway e nient'atro.. e squadra che vince non si cambia.. ;) ma alla fine penso facciano tutti bene il loro lavoro purché le liste degli hosts siano aggiornate di continuo, e adaway assicura almeno 1 aggiornamento al giorno
dicci modello e che sistema hai utilizzato
non ho ancora istallato LGpc suite dite che sia per questo ?
Allegato 90647
salve raga' ,qualcuno mi sa dire se il root centra qualcosa sul fatto che non mi riesce di caricare alcune foto da Dropbox?mi dice :errore aggiungendo archivio o_O
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Grazie ryk infatti ho fatto caso che tutte le foto che non carica da dropbox mi sono state tutte inviate tramite Skype
Inviato dal mio LG-G2-D802
Ciao NImo
esattamente è la
D80210a-TIM-IT
ma è quella che voi chiamate semplicemente 802 ??? oppure non riesco a rootarlo perchè è tim ??
grazie in anticipo
ho usato parecchi metodi ma sembra che il pc non riconosca proprio il g2 nella fase di root
eppure come memoria di massa lo riconosce !!!!!
sto impazzendo
Quote:
Originariamente inviato da lucchinet
Da come ho capito questa procedura permette di fare un root "parziale" (senza superuser installato automaticamente ) e un root "totale" (con superuser installato automaticamente ). La mia domanda é: se faccio il root "parziale" e poi installo dal paly store superuser ottengo ugualmente il root "totale" quindi riconosciuto dalle varie app? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La garanzia LG si perde con il root su questo device?
Sul mio 4X HD no fortunatamente. La mia ragazza ha appena comprato il G2 e prima di smanettarci su vorrei informazioni rassicuranti :D
Su qualsiasi LG non perdi garanzia
Te lo trovo io
http://www.androidworld.it/2011/05/3...-per-lg-48383/
Questo é uno poi ne trovi veramente tanti
Non fare 3 post consecutivi piuttosto edita tutto in un post :) è vietato da regolamento ;)
Ok chiedo scusa :)
Grazie Kasti è ma un articolo del 2011. Speravo ci fosse qualcosa di più recente :p