Si,coreano.
Visualizzazione stampabile
Si,coreano.
Credimi i 5 euro per titanium sono soldi spesi alla grande... Ci congeli le App singolarmente anche di sistema che non servono a nulla...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problemino vorrei saper se anche a voi lo fa.. Sto usando auto hide per nascondere i pulsanti ma mi sono accorto che se dal task manager gli do il comando ferma tutto.. Mi killa tutto compreso auto hide e mi spariscono i tasti in basso... E devo per forza riavviare il Cel altrimenti non posso utilizzarlo senza tasti.... Capita anche a voi? È una bella rottura calcolando il problemino di consumo di ram del g2....
Fermi tutti! Ho appena fatto il root con Kingo Root!
Semplicita assoluta e durata di circa 2-3minuti!
Vi basta scaricare il programma su windows da qua: www.kingoapp.com collegare il cell al pc attivando Debug Usb dalle opzioni sviluppatore e cliccare su "root"!
Ricordatevi di installare i driver del g2 prima di,iniziare altrimenti il programma non vi riconosce il cell :) (e nemmeno il pc)
si, mi informo un po' di più e se risulta "sicuro" lo metto al primo post
Auto hide poi io ho messo dialer telefonico nero installata recovery e fatto nandroid backup e ho anche tolto l'animazione iniziale mettendo quella di Google molto più figa
Cerca su google "app per smartphone android con root" ;)
Teoricamente si,non posso dartene la sicurezza pero!
Per i driver é semplicissimo: quando collegate il g2 per la prima volta al Pc vi chiede che metodo usare per la connessione USB, SeLezionate "carica". Dopodiche andate su risorse del computer, vi comparira il "disco" del g2, premeteci 2 volte e installerete i driver + lg pc suite :)
@nimo182
In alternativa, si puo' anche usare "SuperSu" di chainfire invece che superuser. lo preferisco a superuser e lo uso infatti da quando e' uscito ;)
Scusate ragazzi, ma forse sono andato in confusione, eseguendo in robot del mio G2 europeo non potrò installare i prossimi aggiornamenti?
Interessante quest'altro tipo di root fatto dal amico simone
La scimmia sta aumentando sempre di più nel rottare il devices rotfl rotfl
Ragazzi una domanda quando uscirà Android 4.4 KitKat avendo effettuò il robot potrò installarlo?
Certamente, anche se probabilmente perderai i permessi di root e dovrai rifare la procedura daccapo.
1) Puoi aggiornare android installando delle rom modificate, che di solito si basano sull'ultima versione del firmware disponibile a livello mondiale (che potrebbe anche coincidere con l'ultima versione italiana).
2) Per ottimizzare le prestazioni del telefono, non basta il semplice root, ma bisogna installare una rom e un kernel modificati.
Le operazioni suddette, se non eseguite correttamente, comportano dei rischi (ad es., blocco del telefono, mancanza di rete, ecc), quindi ti consiglio di lasciarle perdere (a) se non sei esperto e (b) perché il G2 è già un prodotto eccellente.
Ho trovato questo su KINGOAPP ...leggete dovrebbe interessa tutti https://www.androidiani.com/forum/mo...oapp-root.html
Volevo condividere la mia esperienza.
Io ho seguito questa guida in video: www youtube com/watch?v=Y45SXPRb31o
Beh in 5 minuti ho un Lg Europeo 32 giga con permessi ROOT e Superuser istallato ;)!!! Dunque posso testimoniare la funzionalità e la positività dell'operazione.
Sotto videdeo troverete collegamenti e tutto al sito XDA...
Ciao nimo182,
se per questo vroot non e' mai risultato sicuro anzi, l'esatto contrario! Ma considerato che si va poi a sovrascrivere l'eseguibile "su" e a disinstallare completamente il programmino vroot in cinese sorge la speranza che eventuali altri files copiati nel telefono durante l'installazione non siano "eseguibili autonomi".
E' stato trovato del codice in vroot che chiaramente legge le informazioni private all'interne del telefono, ma come ho appena scritto, una volta sovrascritto il "su" ed eliminato il programma, non si dovrebbero correre rischi, almeno in teoria!
Discussione su XDA con relativi link al "codice spione" insito in vroot:
xda-developers - View Single Post - LG G2 (All Released Variants Confirmed) Rooted (Instructions Inside)
Questi i link al codice incriminato:
private String getStatiseData(Statise paramStatise) throws JSONException - Pastebin.com
package com.mgyun.shua.helper.watcher; import android.content.Context; impor - Pastebin.com
Comunque, concordo pienamente con te: non bisognerebbe mai installare software, soprattutto quei tipi di software che richiedono privilegi elevati, trovati chissa' dove in rete!
@SimoneCerza
Scusa, ho letto in un tuo precedente msg che non sai neanche cosa sia "root": a che pro installarlo? Se non sai a cosa serva, cosa puo' fare e come usarlo, rischi solo di guastare il telefono o di spedire inconsapevolmente i tuoi dati privati chissa dove, ma soprattutto chissa' a chi!
Portate pazienza, ma mi sentivo in dovere di scrivere queste due righe, uomo avvisato mezzo salvato!
ciao
Se poi intendevi dire non è corretto riportare collegamenti..ok mi scuso..ma ho semplicemente riportato un video..che riporta poi a Xda(da dove tutti i siti di modding attingono)..non ho scritto di altri siti\forum..guide.ecc..;)
Non ci sono vantaggi..io più che altro vedo più possibilità di modifiche e utilizzi. Io utilizzo il root perchè magari voglio applicazioni che necessitano del root oppure perchè voglio cambiare interfaccia o rom dunque non avere quella Lg..!! Ad esempio io ho fatto Root per utilizzare un applicazione per rendere la sbarra dei tasti accora più trasparente ed a scomparsa in modo da avere ancora più schermo nel visualizzare testi,pagine web ecc..!! Il root non è necessario e non è indispensabile..serve solo se uno vuole utilizzare o modificare cose che senza non si potrebbero fare ;)!!! spero di essere stato abbastanza chiaro:)
L ho messo per togliere i tasti virtuali e godere appieno dei 5.2.pollici. La mia domanda era riferita piu al fatto che, provenendo da iphone jailbreaked, mi aspettavo di piu da questo root. So perche lo usate voi piu esperti di android (e infatti non sono andato a smanettarci) ma.pensavo ci fosse qualche cosa utile anche per i piu novizi!