Visualizzazione stampabile
-
Con tre che utilizza usim non c'è bisogno di cambiare sim, ma se sei con un altro operatore ed hai una sim anzianotta, senza 3G, allora va cambiata.
Edit:
Hai ragione, stranamente Vodafone richiede il cambio sim:
Si ricorda, che per poter utilizzare i servizi LTE di Vodafone, è necessario possedere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G di Vodafone sono identificabili per il colore grigio delle plastiche.
-
La sim nel caso di Vodafone tim e Wind va cambiata ...nello specifico vodafone al momento da solo sim e microsim 4g. ..quindi è strano che tu non riesca a trovarla
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
A me hanno detto che hanno solo sim e nano sim 4g e le micro sim 4g sono al tempo stesso le più richieste e le più rare da trovare (illogico). Comunque ragazzi ho controllato pure sul sito Vodafone nelle faq del 4g e dicono che si ha già un pacchetto con internet incluso serve solo un telefono 4g e una sim/micro sim/nano sim 4g e si può utilizzare la rete 4g senza costi aggiuntivi.
-
Ti sbagli per avere la 4g devi avere una promozione che la preveda nel tuo caso (così come nel mio) devi aggiungere alla special extra 2gb 4g...sommando 10 euro alla special per avere 4gb lte al mese a 20 euro. ..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
oxodi
Ti sbagli per avere la 4g devi avere una promozione che la preveda nel tuo caso (così come nel mio) devi aggiungere alla special extra 2gb 4g...sommando 10 euro alla special per avere 4gb lte al mese a 20 euro. ..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non per essere scettico, ma qui dice il contrario --> Navigare in 4GAllegato 85857
-
Ragazzi perchè ogni volta che attivo la connessione dati mi attiva la wcdm (non so se ho scritto bene)
-
Quote:
D'Amico
guarda mi auguro per te che sia così! Farebbe una bella figura vodafone.. e una pessima figura tim..
-
1 allegato(i)
non è così e lo metto per iscritto... ho la special e senza l'extra 2gb non ho 4g ho chiamato il 190 almeno 30 volte XD
EDIT: Guardate Bene
Allegato 85904
-
Quote:
oxodi
non è così e lo metto per iscritto... ho la special e senza l'extra 2gb non ho 4g ho chiamato il 190 almeno 30 volte XD
EDIT: Guardate Bene
Allegato 85904
+1
stessa situazione di oxodi e di 4g nemmeno l'ombra
-
C'è un modo per togliere i collegamenti delle app nel task manager?