Hai un coraggio a fare certe cose ad un telefono appena preso :thumbup:
ok tutto risolto. Non capivo perché non uscissero le cartelle nella TWRP, in pratica /system non è montato di default e la si doveva montare prima
@haseo eh c'hai ragionema che devo fa devo trovare la configurazione perfetta poi non lo tocco per....un mesetto
@deva si devo sostituire tutto il framework, mi si è piantato la prima volta perché ero convinto di averlo rinominato invece l'avevo lasciato corretto.. Da pc non voglio fare niente..mi scoccio di doverlo attaccare col cavo usb.. Col file manager della TWRP ho sovrascritto tutto il framework-res.apk nella cartella /system/framework
Ora mi trovo il cel così:
![]()
Ultima modifica di nimo182; 13-10-13 alle 23:44
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
È normale che nel service menù ogni scelta selezionata è un riavvio del telefono?
Haseo82 (14-10-13)
Avete qualche Lag sul vostro G2 italiano / Europeo o Koreano ? Montate una rom non ottimale ?
Se volete eliminare qualsiasi Lag possibile sul G2 , e farlo diventare un missile , ecco i semplicissimi passi per arrivare a ciò :
1. digitare 3845#*802# (802 per l' italiano , o 320 per il koreano)
2. Scrollate giù in fondo e selezionate High Temperature Property OFF
3. portatelo ad ON
4. Spegnete il G2 e aspettate 10 sec, per riaccenderlo
5. Buon missile
G2 senza Lag
D'Amico (15-10-13)
Potresti fare una guida? Non ce la faccio più con questi tastoni enormi che si prendono gran parte dello schermo, e usare soluzioni che lo fanno sparire del tutto è ancor peggio
Ah e volevo anche sapere... come fate ad usare lmt eliminando i tasti? Io ho installato LMT ma ho sia il pie che i tastoni
Ultima modifica di Roxas93; 14-10-13 alle 23:40
Roxas se leggi i mes precedenti ho scritto come fare per modificare il build.prop ed eliminare la Nav bar e avere solo lmt.
Per la mod della Nav bar rimpicciolire si deve sostituire il framework in recovery comincia a scaricare il necessario e fare un backup del tuo framework-res.apk domattina ti scrivo per bene tutto. Ora è un Po tardi e devo svegliarmi presto.. 😊
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock