CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 165
Discussione:

[LG G2][GUIDA] Tips & Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Roxas93

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi gli utenti che usano lmt sono impossibilitati a ritornare coi tasti fisici, giusto?
    Io col Nexus 4 avevo la navbar come la tua e, per le applicazioni come ad esempio i vg, avviavo il pie e avevo il full-screen.

Ho anche acquistato l'auto hide soft keys ma è buggatissima... 2 euro per la versione pro buttati inutilmente <_<

In attesa di una rom decente, preferirei a 'sto punto fare ciò che hai fatto tu.
    Grazie per la disponibilità, aspetto allora un tuo post appena puoi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxas93 Visualizza il messaggio
    Quindi gli utenti che usano lmt sono impossibilitati a ritornare coi tasti fisici, giusto?
    Io col Nexus 4 avevo la navbar come la tua e, per le applicazioni come ad esempio i vg, avviavo il pie e avevo il full-screen.

Ho anche acquistato l'auto hide soft keys ma è buggatissima... 2 euro per la versione pro buttati inutilmente <_<

In attesa di una rom decente, preferirei a 'sto punto fare ciò che hai fatto tu.
    Che bug ha "auto hide soft keys"? Sul mio va a meraviglia.

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Che bug ha "auto hide soft keys"? Sul mio va a meraviglia.
    Verissimo ...mai avuto problemi...

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxas93 Visualizza il messaggio

La navbar puoi attivarla/disattivarla come ti pare, è solo una stringa che si aggiunge al build.prop
    La ver pro di auto hide è un po' più buona poiché puoi rendere trasparente completamente il trigger. (In generale non mi ci trovo)

Per quanto riguarda la navbar rimpicciolita Fire3d su XDA ha postato 2 framework:

1) Grandezza 24px (è la metà dell'originale) e si installa sostituendo il framework, un po' ostico..
    - Con un file explorer vai in /system/framework e copiati il framework-res.apk tuo originale da qualche parte.
    - Successivamente metti in una cartella sul cel il framework-res.apk modificato reperibile quì
    - Riavvia il cel in recovery (assumo che tu abbia twrp), vai in mount ed assicurati che la partizione system sia spuntata
    - Poi vai in advanced e poi file manager. Copia il framework-res.apk modificato nella partizione /system/framework (sovrascrivendo ovviamente il vecchio, ma mi sembra che non ti chiederà conferma)
    - Riavvia

2) Grandezza 12px (metà della metà) si installa il zip tramite recovery, in questa versione ha abbassato anche la dock avvicinandola alla navbar

Se qualcosa non ti è chiara fammi sapere.

p.s. sto per provare quella a 12 px.. penso che però sia veramente piccola..

ecco la micro navbar!!

https://www.dropbox.com/s/1n3nha5ubu...5-09-58-41.png
    Ultima modifica di nimo182; 15-10-13 alle 10:22
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Ringraziamenti
    504
    Predefinito

nimo..
    personalmente
    penso che quella a 12 px sia veramente troppo microscopica
    e temo l'effetto contrario a quella stock:
    stock: ingombrante, fastidiosa
    12 px: microscopica, inutilizzabile

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

ahah sisi infatti l'ho tolta ho provato giusto un paio d'ore.. è proprio piccola! E non penso di essere ipovedente

Sto cercando quale xml modificare nel framework che mi vorrei fare una grandezza intermedia, diciamo 20px
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

Ragazzi non dico di rispondere sempre ma almeno ad un 70% delle domande provateci. Sennò a che serve il forum? Voi siete più esperti.........

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Informazione su questo? Cos'è?
    EDIT: è possibile cambiare la bootanimation sostituendo manualmente il file?
    Quello postato da wolfgart è un trucco per attivare un check sulle alte temperature che serve ad eliminare i lag sul G2 anche se io fino ad ora di lag non ne ho visti e LG stessa dichiara che non ha nulla a che vedere con la fluidità del telefono (@wolfgart: non sto mettendo in dubbio ciò che hai scritto, sto solo riportando tutto quello che ho letto e la mia esperienza personale ).
    Per la bootanimation la puoi cambiare come indicato da nimo 182 ad inizio topic mediante recovery. Penso (ma non ne sono sicuro) che sia possibile farlo anche con app come Rom Toolbox che ha una vasta scelta di bootanimation da scaricare in un'apposita sezione del suo menù oppure con flashify (se ci si può installare la recovery non vedo perchè non lo si possa usare per cambiare la bootanimation).
    Aggiungo inoltre che se qualcuno non ti risponde è perchè semplicemente non vede la domanda, non perchè non lo si vuole fare. Prova a riproporle la prossima volta che capita
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

10. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

Haseo82 (15-10-13)

Ringraziamenti
    504
    Predefinito

secondo me questa pie di LMT è comodissima sensibile al punto giusto, reattiva al punto giusto..insomma perfetta
    prossimo step : customizzare le icone :o

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Quello postato da wolfgart è un trucco per attivare un check sulle alte temperature che serve ad eliminare i lag sul G2 anche se io fino ad ora di lag non ne ho visti e LG stessa dichiara che non ha nulla a che vedere con la fluidità del telefono (@wolfgart: non sto mettendo in dubbio ciò che hai scritto, sto solo riportando tutto quello che ho letto e la mia esperienza personale ).
    Per la bootanimation la puoi cambiare come indicato da nimo 182 ad inizio topic mediante recovery. Penso (ma non ne sono sicuro) che sia possibile farlo anche con app come Rom Toolbox che ha una vasta scelta di bootanimation da scaricare in un'apposita sezione del suo menù oppure con flashify (se ci si può installare la recovery non vedo perchè non lo si possa usare per cambiare la bootanimation).
    Aggiungo inoltre che se qualcuno non ti risponde è perchè semplicemente non vede la domanda, non perchè non lo si vuole fare. Prova a riproporle la prossima volta che capita
    Grazie per le risposte, chiedevo per la bootanimation perché non ho la recovery (e non ho il coraggio a metterla).

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio