Visualizzazione stampabile
-
In che senso scusa? Non capisco cosa vuoi togliere o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
In che senso scusa? Non capisco cosa vuoi togliere o_O
Nel task manager ci sono dei collegamenti di app coreane,vorrei toglierle
-
Forse intendi dire nel drawer! Io le ho lasciate quelle non disinstallabili, ma se proprio vuoi farle sparire, vai in gestione applicazioni e poi seleziona "disattiva" per ognuna di loro.
-
Quote:
cyberZ
Forse intendi dire nel drawer! Io le ho lasciate quelle non disinstallabili, ma se proprio vuoi farle sparire, vai in gestione applicazioni e poi seleziona "disattiva" per ognuna di loro.
Haseo sta parlando di queste:http://img.tapatalk.com/d/13/10/18/myze8uru.jpg
-
Probabilmente, l'unica è root-are il dispositivo, eliminarle a mano da /system/app e riavviare il telefono: ma danno davvero tanto fastidio? Pur usando il task manager, mi ero dimenticato della loro esistenza! 😎
-
Quote:
cyberZ
Probabilmente, l'unica è root-are il dispositivo, eliminarle a mano da /system/app e riavviare il telefono: ma danno davvero tanto fastidio? Pur usando il task manager, mi ero dimenticato della loro esistenza! 😎
Ho provato ad eliminare quelle icone dal systemui ma va in fc.
Conviene lasciarle...
Ma devo guardare bene questa faccenda...magari non eliminarle... ma collegarle ad altre apk
-
La prima cosa che mi viene in mente, ed anche la più semplice , potrebbe essere di eliminare una di quelle app e sostituirla con una di tua preferenza, rinominando quest'ultima con il medesimo nome che aveva quella che hai eliminato, giusto per vedere se cambia qualcosa.
-
Quote:
cyberZ
La prima cosa che mi viene in mente, ed anche la più semplice , potrebbe essere di eliminare una di quelle app e sostituirla con una di tua preferenza, rinominando quest'ultima con il medesimo nome che aveva quella che hai eliminato, giusto per vedere se cambia qualcosa.
Esattamente ciò che avevo in mente...ma il gioco non vale la candela...
non danno così fastidio, al limite cambierò le immagini delle icone :-)
CyberZ tu hai trovato il modo per deodexare le apk?
-
Le ho ignorate a tal punto che neanche le vedevo più! 😊
-
Potresti provare a congelarle con Titanium Backup, magari te le leva sia dal drawer che dal task manager....