Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, la barra delle notifiche è trasparente solo con gli sfondi LG, giusto? Non c'è modo dunque di inserire degli sfondi personalizzati facendoli apparire come sfondi LG e, quindi, poter avere la barra invisibile? Penso che col root si possa navigare nella cartella dove sono gli sfondi, o sbaglio?
-
Ho letto su cd a che nel prox aggiornamenti del modulo g2 sarà inserita la possibilità di mettere la barra notifiche trasparente con tutti i launcher, quindi presumo con tutti i wallpaper
-
Un ciao anche alla sezione modding....
Ho una richiesta che fino ad ora ho vista che non è ancora uscita e che quindi mi fa presupporre di essere l'unico ad avere questo problema....:
Ho provato ad andare nel menu nascosto 3845#*802#
e a cliccare su LTE-Only per settarlo, ma.........appena clicco su LTE-Only esce a video la scritta "not supported".
Sapete darmene il motivo?!?!
Grazie a tutti
-
che app potrei congelare o disinstallare con titanium? per allegerire 1 po il sistema?....grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da skioda86
Un ciao anche alla sezione modding....
Ho una richiesta che fino ad ora ho vista che non è ancora uscita e che quindi mi fa presupporre di essere l'unico ad avere questo problema....:
Ho provato ad andare nel menu nascosto 3845#*802#
e a cliccare su LTE-Only per settarlo, ma.........appena clicco su LTE-Only esce a video la scritta "not supported".
Sapete darmene il motivo?!?!
Grazie a tutti
Ciao ,posso intuire Che hai un 802 ,non capisco , perché devi mettere lte only?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oxodi
Ciao ,posso intuire Che hai un 802 ,non capisco , perché devi mettere lte only?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Volevo vedere le impostazioni della lte ma...mi dice che non è supportato....
-
Ma agganci lte mettendo in automatico?
-
vi ricordo che se non avete una promozione 4g...non va ;)
-
Quote:
oxodi
Ma agganci lte mettendo in automatico?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hem no...volevo solo vedere le impostazioni....e capire perché mi diceva non supportato....
Quote:
nimo182
vi ricordo che se non avete una promozione 4g...non va ;)
Quindi dici che non è un problema tel telefono perché mi da quell'errore ma è proprio perché non ce lho attivo sulla sim?!
-
Eh si skioda io ho dato per scontato che avessi la promozione 4g