Allora, ho provato fasterfix e non funziona, non ritrovo la guida di wolfgart per i codici del segnale è volevo sapere se Obackup funziona su questo telefono.
Visualizzazione stampabile
Allora, ho provato fasterfix e non funziona, non ritrovo la guida di wolfgart per i codici del segnale è volevo sapere se Obackup funziona su questo telefono.
Piccola spiegazione per installare la recovery TWRP con Flashify
https://www.dropbox.com/s/h16p46qph1mqhwe/FLASHIFY.doc
Ragazzi c'è il modo di avere i widget LG su altri launcher? ?
La guida dei codici che dici non è quella in prima pagina?
Obackup non lo conosco...
Ok provvederò subito ad aggiornare.
Non si possono esportare i widget lg. Dipendono esclusivamente dal Launcher quindi niente Launcher lg, niente widget.
Vi informo che ho tolto lmt e sto per mettere la navbar originale ma rimpicciolita della metà. C'è il framework modificato su xda.
Se sono quelli allora ci manca una parte della guida che spiega le bande da selezionare. Se funziona la navbar informaci.
Perché se riavvio il telefono la luminosità la ritrovo sempre al max?
Ho inserito nel primo post la guida di wolfgart per l'ottimizzazione delle bande
Capita anche a me non so perché..
Per LMT mi ci trovo una favola anche io, ma ho dovuto toglierlo che non è molto accessibile per la mia ragazza quando mi usa il cel in auto o altrove ;) Ho optato quindi per una via di mezzo. Ho fatto il backup del mio framework, a breve lo sostituirò
Per chi ha la versione europea, Qvoice c'è in italiano?
No non c'è in ita. Io l'ho disattivato.
Comunque per la sostituzione del framework sto avendo un po' di problemi. Ho provato a farlo a cel avviato con root explorer ma mi si è piantato il cel in bootloop e ho dovuto ripristinare il nandroid. Dal file manager della twrp non si può che non escono alcune cartelle.. cercherò altre infos..
ok tutto risolto. Non capivo perché non uscissero le cartelle nella TWRP, in pratica /system non è montato di default e la si doveva montare prima :)
@haseo eh c'hai ragione :p ma che devo fa devo trovare la configurazione perfetta poi non lo tocco per....un mesetto :D
@deva si devo sostituire tutto il framework, mi si è piantato la prima volta perché ero convinto di averlo rinominato invece l'avevo lasciato corretto.. Da pc non voglio fare niente..mi scoccio di doverlo attaccare col cavo usb.. Col file manager della TWRP ho sovrascritto tutto il framework-res.apk nella cartella /system/framework
Ora mi trovo il cel così:
http://s9.postimg.org/8786ez6in/2013_10_13_23_34_22.png
È normale che nel service menù ogni scelta selezionata è un riavvio del telefono?
Avete qualche Lag sul vostro G2 italiano / Europeo o Koreano ? Montate una rom non ottimale ?
Se volete eliminare qualsiasi Lag possibile sul G2 , e farlo diventare un missile , ecco i semplicissimi passi per arrivare a ciò :
1. digitare 3845#*802# (802 per l' italiano , o 320 per il koreano)
2. Scrollate giù in fondo e selezionate High Temperature Property OFF
3. portatelo ad ON
4. Spegnete il G2 e aspettate 10 sec, per riaccenderlo
5. Buon missile
G2 senza Lag
Potresti fare una guida? Non ce la faccio più con questi tastoni enormi che si prendono gran parte dello schermo, e usare soluzioni che lo fanno sparire del tutto è ancor peggio
Ah e volevo anche sapere... come fate ad usare lmt eliminando i tasti? Io ho installato LMT ma ho sia il pie che i tastoni
Roxas se leggi i mes precedenti ho scritto come fare per modificare il build.prop ed eliminare la Nav bar e avere solo lmt.
Per la mod della Nav bar rimpicciolire si deve sostituire il framework in recovery comincia a scaricare il necessario e fare un backup del tuo framework-res.apk domattina ti scrivo per bene tutto. Ora è un Po tardi e devo svegliarmi presto.. 😊
Quindi gli utenti che usano lmt sono impossibilitati a ritornare coi tasti fisici, giusto?
Io col Nexus 4 avevo la navbar come la tua e, per le applicazioni come ad esempio i vg, avviavo il pie e avevo il full-screen.
Ho anche acquistato l'auto hide soft keys ma è buggatissima... 2 euro per la versione pro buttati inutilmente <_<
In attesa di una rom decente, preferirei a 'sto punto fare ciò che hai fatto tu.
Grazie per la disponibilità, aspetto allora un tuo post appena puoi :)
La navbar puoi attivarla/disattivarla come ti pare, è solo una stringa che si aggiunge al build.prop
La ver pro di auto hide è un po' più buona poiché puoi rendere trasparente completamente il trigger. (In generale non mi ci trovo)
Per quanto riguarda la navbar rimpicciolita Fire3d su XDA ha postato 2 framework:
1) Grandezza 24px (è la metà dell'originale) e si installa sostituendo il framework, un po' ostico..
- Con un file explorer vai in /system/framework e copiati il framework-res.apk tuo originale da qualche parte.
- Successivamente metti in una cartella sul cel il framework-res.apk modificato reperibile quì
- Riavvia il cel in recovery (assumo che tu abbia twrp), vai in mount ed assicurati che la partizione system sia spuntata
- Poi vai in advanced e poi file manager. Copia il framework-res.apk modificato nella partizione /system/framework (sovrascrivendo ovviamente il vecchio, ma mi sembra che non ti chiederà conferma)
- Riavvia
2) Grandezza 12px (metà della metà) si installa il zip tramite recovery, in questa versione ha abbassato anche la dock avvicinandola alla navbar
Se qualcosa non ti è chiara fammi sapere.
p.s. sto per provare quella a 12 px.. penso che però sia veramente piccola..
ecco la micro navbar!! :D
https://www.dropbox.com/s/1n3nha5ubu...5-09-58-41.png
nimo..
personalmente
penso che quella a 12 px sia veramente troppo microscopica
e temo l'effetto contrario a quella stock:
stock: ingombrante, fastidiosa
12 px: microscopica, inutilizzabile
ahah sisi infatti l'ho tolta :D ho provato giusto un paio d'ore.. è proprio piccola! E non penso di essere ipovedente :cool:
Sto cercando quale xml modificare nel framework che mi vorrei fare una grandezza intermedia, diciamo 20px
Ragazzi non dico di rispondere sempre ma almeno ad un 70% delle domande provateci. Sennò a che serve il forum? Voi siete più esperti.........
Quello postato da wolfgart è un trucco per attivare un check sulle alte temperature che serve ad eliminare i lag sul G2 anche se io fino ad ora di lag non ne ho visti e LG stessa dichiara che non ha nulla a che vedere con la fluidità del telefono (@wolfgart: non sto mettendo in dubbio ciò che hai scritto, sto solo riportando tutto quello che ho letto e la mia esperienza personale ;) ).
Per la bootanimation la puoi cambiare come indicato da nimo 182 ad inizio topic mediante recovery. Penso (ma non ne sono sicuro) che sia possibile farlo anche con app come Rom Toolbox che ha una vasta scelta di bootanimation da scaricare in un'apposita sezione del suo menù oppure con flashify (se ci si può installare la recovery non vedo perchè non lo si possa usare per cambiare la bootanimation).
Aggiungo inoltre che se qualcuno non ti risponde è perchè semplicemente non vede la domanda, non perchè non lo si vuole fare. Prova a riproporle la prossima volta che capita ;)
secondo me questa pie di LMT è comodissima sensibile al punto giusto, reattiva al punto giusto..insomma perfetta
prossimo step : customizzare le icone :o
http://img6.imageshack.us/img6/3599/zj3s.png
Ti posso assicurare che metterla è una sciocchezza, fallo pure con tranquillità ;)
Io l'ho messa con Flashify e va benissimo.
Grazie... sembra un po' ostico ma ci proverò :D
Guarda te stesso.
http://img96.imageshack.us/img96/2813/agjy.png http://img59.imageshack.us/img59/98/wci8.png
Ho giocato molto con le impostazioni ma non ho risolto in alcun modo.
In realtà ho provato anche spuntando quell'opzione. Ora ad esempio va, domani chissà.
Ma è possibile eliminare del tutto anche quell a piccola barra semitrasparente, quando è in modalità autohide? Eliminare la barra rossa è stata una manna dal cielo, ma se si potesse eliminare anche quella (renderla invisibile) male non farebbe... tanto lo so dove bisogna swippare col dito per far riapparire il menu :asd:
E, ultima cosa (scusate, sono uno scassapalle), cos'è il "trigger mode"? Mi da due opzioni: swipe e touch, ma non cambia niente nella pratica
Scusate, ma non ci dovrebbe essere la status bar trasparente tipo s4?
trigger mode è il modo nel quale vuoi far apparire la barra------ swipe = strisciando il dito, touch : toccando la barra.
io ho fatto la mod al build.prop per levare del tutto quella stock,
e di conseguenza non funziona più auto hide ( bho.. sembra che senza qualla stock non vada neanche GMD ) per cui non posso darti
suggerimenti per levare anche la piccola barra trasparente.