In che senso scusa? Non capisco cosa vuoi togliere o_O
Visualizzazione stampabile
In che senso scusa? Non capisco cosa vuoi togliere o_O
Forse intendi dire nel drawer! Io le ho lasciate quelle non disinstallabili, ma se proprio vuoi farle sparire, vai in gestione applicazioni e poi seleziona "disattiva" per ognuna di loro.
Haseo sta parlando di queste:http://img.tapatalk.com/d/13/10/18/myze8uru.jpg
Probabilmente, l'unica è root-are il dispositivo, eliminarle a mano da /system/app e riavviare il telefono: ma danno davvero tanto fastidio? Pur usando il task manager, mi ero dimenticato della loro esistenza! 😎
La prima cosa che mi viene in mente, ed anche la più semplice , potrebbe essere di eliminare una di quelle app e sostituirla con una di tua preferenza, rinominando quest'ultima con il medesimo nome che aveva quella che hai eliminato, giusto per vedere se cambia qualcosa.
Le ho ignorate a tal punto che neanche le vedevo più! 😊
Potresti provare a congelarle con Titanium Backup, magari te le leva sia dal drawer che dal task manager....
Grazie ragazzi per le info :thumbup:
Anche freezate le icone appaiono ugualmente ( anche se tappandoci sopra non funzionano) Io ho risolto cosi :D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/19/gesu8aha.jpg
EPICO rotfl rotfl rotfl
Quel programma per effettuare il root per il g2,va bene anche su altri telefoni Lg?
Ho trovato questo,per caso l'avete provata?
Questa procedura renderà le vostre foto , una volta scattate , processate al 100% della qualità possibile , anzichè all' 80% del settaggio esistente.
Significherà file più grandi in termini di dimensioni , ma anche molto più dettagliati
Aggiungete al vostro build.prop sotto /system (usate root explorer) :
questa riga : ro.media.enc.jpeg.quality=100
salvate , e riavviate il G2 .
Scusa,ho scritto quella riga nel build.prop con root explorer,ho messo salva ed esci,ho riavviato e..........non c'è più quello che ho aggiunto. Perche?
Ragazzi, la barra delle notifiche è trasparente solo con gli sfondi LG, giusto? Non c'è modo dunque di inserire degli sfondi personalizzati facendoli apparire come sfondi LG e, quindi, poter avere la barra invisibile? Penso che col root si possa navigare nella cartella dove sono gli sfondi, o sbaglio?
Ho letto su cd a che nel prox aggiornamenti del modulo g2 sarà inserita la possibilità di mettere la barra notifiche trasparente con tutti i launcher, quindi presumo con tutti i wallpaper
Un ciao anche alla sezione modding....
Ho una richiesta che fino ad ora ho vista che non è ancora uscita e che quindi mi fa presupporre di essere l'unico ad avere questo problema....:
Ho provato ad andare nel menu nascosto 3845#*802#
e a cliccare su LTE-Only per settarlo, ma.........appena clicco su LTE-Only esce a video la scritta "not supported".
Sapete darmene il motivo?!?!
Grazie a tutti
che app potrei congelare o disinstallare con titanium? per allegerire 1 po il sistema?....grazie
Quote:
Originariamente inviato da skioda86
Ciao ,posso intuire Che hai un 802 ,non capisco , perché devi mettere lte only?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma agganci lte mettendo in automatico?
vi ricordo che se non avete una promozione 4g...non va ;)
Eh si skioda io ho dato per scontato che avessi la promozione 4g
Cos'è vutalk? Non lo trovo tra le app.
Ragazzi x favore potreste aiutarmi ?
Ho un g2 vversione sSingapore ....d802 v.10b
È vero che se lo tengo stock non posso utilizzare il 4g e perdo la garanzia eu ?
Grazie a tutti
Sn ciuccio in modding
Con quello riesco a scrivere ma alla fine quando esco non mi salva la riga di comando,come mai?la riga va messa all' ultimo posto giusto?
Primo post aggiornato.
Comunque sulla versione KitKat (coreano) il build.prop da problemi se viene modificato.
l'app auto hide pro non è più nel play store?
Ciao, ma come si capisce quale codice inserire? Il mio dovrebbe essere francese credo
Buongiorno a tutti, non possiedo più il telefono ma forse sono interessato a procurarmelo di nuovo... mi interessava sapere una cosa: per far scomparire i tasti a schermo è sempre necessaria l'app Auto Hide o con aggiornamenti vari è stare reso possibile farli scomparire in automatico nella versione stock? Con la rom del G3 cambia qualcosa o sempre uguale?