chi ha detto che la status bar dev'essere trasparente?
Visualizzazione stampabile
Ora che me lo fai notare, questa mattina a me era trasparente (in home), adesso è semitrasparente... bho xD
Comunque non mi riferivo a quella
Vabè, era giusto per fare il pignolo... alla fin fine non da tanto fastidio
Vi salvate che non vi incontro per strada, altrimenti sapete quante domande......... Comunque, nessuno ha provato Orange backup per fare un nandroid?
Non so cosa sia orange backup... ma scusa per fare i backup delle app hai titanium, per fare il backup dell'intero sistema hai twrp..a che ti serve altro?
La notification bar è trasparente solo con gli sfondi LG e solo nella home.
Capito.. ma non so aiutarti lo stesso :p
di nandroid ne faccio uno ogni 1-2 mesi.. e poi li uso solo in caso di emergenza tramite twrp
Prova tu così ci fai sapere se va ;)
Ne sei sicuro? Io ho il tuo stesso sfondo ma ho la notification bar in semitrasparenza, non trasparente del tutto. Ripeto che stamattina era trasparente del tutto e non ho assolutamente toccato le impostazioni (a meno che non lo abbia fatto qualche mio amico mentre vedeva lo smartphone).
http://img585.imageshack.us/img585/8038/y7k4.jpg
Prova a togliere e mettere la spunta in impostazioni display tasti a sforamento anteriori e barra trasparente.
Mica hai cambiato Launcher?
Nessuno ha provato una Rom da xda? ?
Ancora no. Per ora sono solo Rom stock ripulite dalle app inutili. Aspetterò qualcosa di più radicale..
Hai ripulito te il tuo da queste applicazioni?
Si ma le ho solo disattivate così non mi occupano RAM, eliminarle da system non mi interessa più di tanto, si tratta di pochi mb.
Ho eliminato prima di tutto quelle eliminabili di LG (dizionario, gli sfondi animati, safety care, quick translator, video guida, smartworld, orologio globale)
Poi ho disattivato alcune di google, come play books, play games, google+, hangouts. ed alcune di LG come life square, ricezione CB, voice mate.
Il resto serve tutto..
Qual'è l'ultima versione di software uscita per il 320K?
Intendo questa opzione.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/humyte7e.jpg
Xposed che si possa usare?
Edit: l'ho istallato. ..funziona
Ho fatto alcuni test, ed ho trovato la categoria migliore per la rete dati HSDPA da utilizzare nel nostro paese col modello coreano(almeno con la 3 funziona, ma credo anche con gli altri operatori):
1. Entrare nel menu di servizio digitando: 5457#*320#
2. Entrare nella voce HSDPA Category
3. Selezionare Category 24
4. Il telefono si riavviera'
Ho fatto un po di prove, sia con categoria 24 che categoria 14 sempre da due medesimi server, H3G di Roma e ascoli piceno(in verita' anche da un server tedesco ed il risultato e' lo stesso :)) con la categoria 24 fila il doppio, nonostante non mi compaia l'icona con la "H".
Seguono due screenshot ;)
Allegato 85774 Allegato 85775
CWM Recovery per F320K
I'm proud to present :) Sono fiero di presentare , la prima CWM completamente compatibile con F320K , e con pieno supporto della SD Esterna ;)
Versione 6.0.4.4
QUI
per l' installazione vi rimando alla mia vecchia guida :
Installazione :
- accertarsi di aver installato i driver per G2
-scaricare il pacchetto adb ed estrarlo su C: del pc
-abilitare la modalità Debug(sviluppatore) sul G2
-connettere il G2 al pc con il cavetto
-aprire una finesta CMD e digitare :
adb devices (il codice alfanumerico che esce fuori copiarlo su un file di testo, è la vostra targa personale... )
adb -s vs codice alfanumerico shell su -c "dd of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery if=/sdcard/cwm-recovery-6.0.4.4.lok"
Se il risultato a video è OK siete dentro
Scaricatevi quick boot dal Play Store e riavviate in CWM recovery
Fatto
Nuova TWRP Recovery per F320K
I'm proud to present (2) :) Sono fiero di presentare , la nuova TWRP Recovery per F320K , che supporta i nuovi FW 11c ed 11d , e con pieno supporto della SD Esterna
QUI
per l' installazione vi rimando alla mia vecchia guida :
Installazione :
- accertarsi di aver installato i driver per G2
-scaricare il pacchetto adb ed estrarlo su C: del pc
-abilitare la modalità Debug(sviluppatore) sul G2
-connettere il G2 al pc con il cavetto
-aprire una finesta CMD e digitare :
adb devices (il codice alfanumerico che esce fuori copiarlo su un file di testo, è la vostra targa personale... )
adb -s vs codice alfanumerico shell su -c "dd of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/ recovery if=/sdcard/f320k.img"
Se il risultato a video è OK siete dentro
Scaricatevi quick boot dal Play Store e riavviate in TWRP Recovery
Fatto
Cyber questo è il mio a Roma 4g 😃
http://img.tapatalk.com/d/13/10/17/egape3ag.jpg
Wolf le nuove recovery le metto nel post dedicato
Eh! Qui la 3 non ha ancora pronta la copertura LTE, ma dovrebbe esserlo a breve! Comunque, già mi bastavano prima 6Mbs, dopo aver impostato la categoria HSDPA a 24 va a 12Mbs, mi ritengo soddisfatto! 😉
Già! 😉 Visto che siamo in tema, posso chiedervi quanto pagate per usare la rete LTE?
Io pure, ma quello aziendale si mangia tutti gli smartphone esistenti, incluso il G2: si tratta del mitico e insuperabile E63! 😋
Io in teoria non pagherei niente di più del mio piano tariffario, ho Vodafone Special (10€/mese = telefonate illimitate verso un Vodafone a mia scelta + 400 minuti verso tutti + 1000 sms verso tutti + 2 Gb di navigazione).
Dato che siamo in tema reti mobili ne approfitto per porre una domanda: ho una micro sim 3G e vorrei passare alla rete 4G ma la micro sim 4G non riesco a trovarla da nessuna parte e tutti mi propongono la nano sim 4G con adattatore. Sapete mica se c'entra nel G2? Io sarei tentato a prenderla ma non mi va di buttare i soldi a vuoto (ho paura che con l'adattatore non si chiuda lo sportelleto della micro sim del G2 o che sia troppo spesso il tutto per entrare nella fessura).
Io ho 1 mese in omaggio col 4g di tim. D amico si paga eccome.. lte non è compresa nelle tariffe dati normali. E comunque non penso c'entri niente la sim..
Io ho la tim special
Ciao,con l'adattatore non dovresti avere problemi...comunque la special non prevede lte
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me al centro Vodafone hanno detto che non ho costi aggiuntivi.... Domani ci ripasso e chiedo delucidazioni.
EDIT: e infatti avevo ragione. Guardate QUA, dice che non devo attivare nulla se già ho un piano internet. Cito testualmente: "D: Ho già un pacchetto con internet incluso. Devo attivarne uno nuovo per poter navigare in 4G? R: No, non è necessario attivare un nuovo pacchetto internet. Continuerai a navigare alle stesse condizioni del tuo pacchetto attuale con tutta la velocità del 4G.".
Con tre che utilizza usim non c'è bisogno di cambiare sim, ma se sei con un altro operatore ed hai una sim anzianotta, senza 3G, allora va cambiata.
Edit:
Hai ragione, stranamente Vodafone richiede il cambio sim:
Si ricorda, che per poter utilizzare i servizi LTE di Vodafone, è necessario possedere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G di Vodafone sono identificabili per il colore grigio delle plastiche.
La sim nel caso di Vodafone tim e Wind va cambiata ...nello specifico vodafone al momento da solo sim e microsim 4g. ..quindi è strano che tu non riesca a trovarla
A me hanno detto che hanno solo sim e nano sim 4g e le micro sim 4g sono al tempo stesso le più richieste e le più rare da trovare (illogico). Comunque ragazzi ho controllato pure sul sito Vodafone nelle faq del 4g e dicono che si ha già un pacchetto con internet incluso serve solo un telefono 4g e una sim/micro sim/nano sim 4g e si può utilizzare la rete 4g senza costi aggiuntivi.
Ti sbagli per avere la 4g devi avere una promozione che la preveda nel tuo caso (così come nel mio) devi aggiungere alla special extra 2gb 4g...sommando 10 euro alla special per avere 4gb lte al mese a 20 euro. ..
Non per essere scettico, ma qui dice il contrario --> Navigare in 4GAllegato 85857
Ragazzi perchè ogni volta che attivo la connessione dati mi attiva la wcdm (non so se ho scritto bene)
non è così e lo metto per iscritto... ho la special e senza l'extra 2gb non ho 4g ho chiamato il 190 almeno 30 volte XD
EDIT: Guardate Bene
Allegato 85904
C'è un modo per togliere i collegamenti delle app nel task manager?