Visualizzazione stampabile
-
Scusami se sono sempre io a risponderti :) ma il fatto della cartella EFS mi ha incuriosito e sono andato alla ricerca. In effetti nel changelog della nuova TWRP c'è una funzione che fa il backup/restore di EFS, ma forse solo alcuni telefoni brandizzati ce l'hanno, mha.. quindi rettifico quello che ho scritto prima :cool:
me lo domando anche io che fine ha fatto!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
Scusami se sono sempre io a risponderti :) ma il fatto della cartella EFS mi ha incuriosito e sono andato alla ricerca. In effetti nel changelog della nuova TWRP c'è una funzione che fa il backup/restore di EFS, ma forse solo alcuni telefoni brandizzati ce l'hanno, mha.. quindi rettifico quello che ho scritto prima :cool:
me lo domando anche io che fine ha fatto!?
F320k con recovery Twrp 2.6.3.2
Ha la possibilità di backup efs su sd esterna.
-
Quote:
devadip
Troppo complicato mettere quella recovery, poi con il rischio di brikkare....... Voi già l'avete messa?
EDIT: ho letto che con "fleshify" si può mettere la recovery.
-
Quote:
devadip
deva hai provato? quali sono i files che backuppa?
-
Quote:
Haseo82
Troppo complicato mettere quella recovery, poi con il rischio di brikkare....... Voi già l'avete messa?
EDIT: ho letto che con "fleshify" si può mettere la recovery.
Metti il file della recovery nella sd interna,poi con flashify da recovery image cerchi il file che hai copiato nella sd e fa tutto flashify.
-
Quote:
devadip
Metti il file della recovery nella sd interna,poi con flashify da recovery image cerchi il file che hai copiato nella sd e fa tutto flashify.
Quindi funziona con il G2? Qualcuno ha provato con questo sistema? Scusa le mille domande ma il passaggio tra due telefoni è molto complicato :banghead:
-
Quote:
nimo182
deva hai provato? quali sono i files che backuppa?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/temu5u6e.jpg
Questo è lo screen di un backup
-
Quote:
Haseo82
Quindi funziona con il G2? Qualcuno ha provato con questo sistema? Scusa le mille domande ma il passaggio tra due telefoni è molto complicato :banghead:
certo che funziona..io l'ho installata così
-
Quote:
devadip
certo che funziona..io l'ho installata così
Scusami, allora perché non aggiornate la discussione della recovery con questo metodo?
-
hai ragione, visto che non ho il modello coreano mi sono limitato a postare le guide che mise wolfgart..
Deva se mi linki una guida aggiorno il post in prima pagina