Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Scusate, ma non ci dovrebbe essere la status bar trasparente tipo s4?
chi ha detto che la status bar dev'essere trasparente?
-
Quote:
Haseo82
Scusate, ma non ci dovrebbe essere la status bar trasparente tipo s4?
Ora che me lo fai notare, questa mattina a me era trasparente (in home), adesso è semitrasparente... bho xD
Comunque non mi riferivo a quella
Quote:
devadip
trigger mode è il modo nel quale vuoi far apparire la barra------ swipe = strisciando il dito, touch : toccando la barra.
io ho fatto la mod al build.prop per levare del tutto quella stock,
e di conseguenza non funziona più auto hide ( bho.. sembra che senza qualla stock non vada neanche GMD ) per cui non posso darti
suggerimenti per levare anche la piccola barra trasparente.
Vabè, era giusto per fare il pignolo... alla fin fine non da tanto fastidio
-
Vi salvate che non vi incontro per strada, altrimenti sapete quante domande......... Comunque, nessuno ha provato Orange backup per fare un nandroid?
-
Non so cosa sia orange backup... ma scusa per fare i backup delle app hai titanium, per fare il backup dell'intero sistema hai twrp..a che ti serve altro?
La notification bar è trasparente solo con gli sfondi LG e solo nella home.
-
Quote:
nimo182
Non so cosa sia orange backup... ma scusa per fare i backup delle app hai titanium, per fare il backup dell'intero sistema hai twrp..a che ti serve altro?
Ti spiego, almeno cerco, Orange backup fa il nandroid senza entrare in recovery e lo carica pure. Ci sono vari formati anche.
-
Capito.. ma non so aiutarti lo stesso :p
di nandroid ne faccio uno ogni 1-2 mesi.. e poi li uso solo in caso di emergenza tramite twrp
Prova tu così ci fai sapere se va ;)
-
Quote:
nimo182
Ne sei sicuro? Io ho il tuo stesso sfondo ma ho la notification bar in semitrasparenza, non trasparente del tutto. Ripeto che stamattina era trasparente del tutto e non ho assolutamente toccato le impostazioni (a meno che non lo abbia fatto qualche mio amico mentre vedeva lo smartphone).
http://img585.imageshack.us/img585/8038/y7k4.jpg
-
Prova a togliere e mettere la spunta in impostazioni display tasti a sforamento anteriori e barra trasparente.
Mica hai cambiato Launcher?
-
Quote:
Haseo82
Vi salvate che non vi incontro per strada, altrimenti sapete quante domande......... Comunque, nessuno ha provato Orange backup per fare un nandroid?
installato,non c'è il G2 europeo nella lista ma solo quello coreano.
-
Nessuno ha provato una Rom da xda? ?