Date le minime differenze è più sicuro autorec o la procedura di xda? Ho letto bootloop e brick con autorec
Ultima modifica di samuele94; 23-08-14 alle 22:19
Scusate ma ho usato flashfy e sia con la recovery postata qui sia con quella scaricata dall app il flash va a buon fine ma al riavvio mi dice error secure boot o qualcosa di simile
Avevo.fatto il backup della recovery stock e l ho rimessa ma quindi installare una recovery per una nuova rom come si fa??
Con autorec come leggevo qui poi c e downgrade del bootloader..è un problema? Comporta qualche anomalia? Non vorrei perdere il knock on (e knock code) ma magari non c entra nulla
Grazie
Ho 4.4.2
Ok autorec usato e recovery messa. Il knock on a schermo spento non va. Come lo ripristino?
Cioè? Ti spiego funziona nel senso che doppio tap a schermo spento e mi me lo accende ma poi devo mettere la sequenza. Prima invece sequenza a shermo.spento e me lo accendeva gia sbloccato..ok rimetto solo il knock on ma perché fa cosi?
Vorrei rom simil stock che consumi poco e abbia appunto il knock code mi hanno.consigliato la pardus