CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 321
Discussione:

[GUIDA] Installazione recovery TWRP (solo JB) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    fermo restando che se hai un d802 dubito molto che la recovery TWRP ha qualcosa a che vedere con il tuo problema (knok on/off/code..che sia)
    non puoi togliere la recovery e basta ma devi reinstallare l'intero firmware
    guarda invece leggendo un pò in giro (su questo forum) pare proprio che la causa diretta del mancato funzionamento del knock code sia la twrp.
    cmq grazie per la delucidazione

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Scusami, perché hai messo la twrp se poi la vuoi togliere? E poi, perché hai messo la twrp senza informarti su come tornare indietro? Alcune procedure (come appunto la twrp) sono complesse per tornare indietro, infatti il flash tool non lo puoi usare come se fosse nulla, ma sarebbe meglio usarlo in casi particolari e senza uscita.
    come ti scrissi giorni fa l'ho messa intenzionato a flashare prima la cloudy, e quindi anche i driver per la fotocamera... ma poi ho acquistato il g2 da 32 gb su zion, quindi mi è parso inutile fashare tutte ste cose se poi tra un mesetto dovrei tornare tutto stock per vendermi questo quando arriva il nuovo.
    l'ho messa senza informarmi perchè sono anni che la metto sui miei tel rootati, per qualsiasi evenienza o backup da fare al volo è ultile, ma non mi sarei mai aspettato un conflitto col knock.
    farò a meno del knock, mi scoccio di flashare la rom originale rirootare e reimpostare tutto il tel

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io ho la twrp e non ho rinunciato a nulla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non so che dirti, fortunato tu, o sfortunato io... a me il knock non funziona da standby

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    non so che dirti, fortunato tu, o sfortunato io... a me il knock non funziona da standby
    non volevo che mi dicessi questo, io voglio spronarti a risolvere.
    se sei d'accordo rispondimi a queste domande, io non mi sono arreso...
    che versione di twrp hai? se la risposta è 2.7.0.1 allora aggiornala all'ultima versione 2.8.4.0
    che rom hai?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

guarda invece leggendo un pò in giro (su questo forum) pare proprio che la causa diretta del mancato funzionamento del knock code sia la twrp.
    cmq grazie per la delucidazione

)
    problema solitamente temporaneo , che si risolve con la solita procedura da menu nascosto

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

quando si installa una nuova versione della twrp è altamente consigliabile fare un riavvio della recovery e poi andare in settings e procedere al restore default

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

in sti giorni mi sento ******* forte... non trovo un link per scaricare la 2.8.4 versione lg g2 internazionale, ma solo verizon e At&t... continuo nella ricerca e vi aggiorno

edit:a meno che su twrp manager è la versione denominata Lg G2X ?
    TWRP manager lo toglierei subito fossi in te , sempre se non vuoi trovarti un in mare di problemi
    ....prova qui
    (LG G2) TWRP
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-01-15 alle 16:55

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

TWRP manager lo toglierei subito fossi in te , sempre se non vuoi trovarti un in mare di problemi
    ....prova qui
    (LG G2) TWRP
    Con tutto il rispetto per blastgator, ma io preferisco la versione ufficiale
    http://techerrata.com/browse/twrp2/g2d802

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto per blastgator, ma io preferisco la versione ufficiale
    Techerrata Downloads - Browsing g2d802
    la differenza è che l'altra è "bumped" e funziona anche con il bootloader KK

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

la differenza è che l'altra è "bumped" e funziona anche con il bootloader KK
    Ne sono pienamente consapevole, pochissimi usano il bootloader KK quindi ha altrettanto poco senso mettere una recovery dove ci ha messo mano un altro dev, si prende quella liscia e si vive comunque sereni.

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio