CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[LG G2]Ripristino con file .KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Che sfiga anche io ero disperato ma sono riuscito a farlo ripartire con flashtool e i vari file...infatti ho pubblicato una guida in sezione per tutti
    Ma pensi che la memoria fissa sia installata sulla scheda logica o potrebbe solo essere un problema di rom installata male?Guarda se quando tentai di ripristinare il tel ci fosse stata la tua guida con il driver CSC avrei sicuramente risolto!Quell'accidenti di driver ci metteva mezz'ora pe installarsi e c'era sempre qualcosa che non andava nella comunicazione col flash tool o il ripristino di LG...ero incazzatissimo
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Ma pensi che la memoria fissa sia installata sulla scheda logica o potrebbe solo essere un problema di rom installata male?Guarda se quando tentai di ripristinare il tel ci fosse stata la tua guida con il driver CSC avrei sicuramente risolto!Quell'accidenti di driver ci metteva mezz'ora pe installarsi e c'era sempre qualcosa che non andava nella comunicazione col flash tool o il ripristino di LG...ero incazzatissimo
    Rom installata male purtroppo stesso problema mio purtroppo eheh mi dispiace dell'accaduto infatti anche io ero disperato....poi per di più il kdz su xda era corrotto essendo 1.2 Gb anzichè 1.92....il mio consiglio? Se vuoi abbandonare il modding hai perfettamente ragione per l'accaduto...ma al limite valuta il fatto che LG li ripara col root quindi almeno app di sistema e piccole modifiche puoi farle se vuoi "rischiartela" come sto facendo io invece, installati la recovery TWRP con OTG (sempre in sezione nella guida per principianti) così nei vari casi di bootloop ti basterà flashare una rom per risolvere tramite il cavetto attaccatto al cell e alla chiavetta
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Smartphone

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Rom installata male purtroppo stesso problema mio purtroppo eheh mi dispiace dell'accaduto infatti anche io ero disperato....poi per di più il kdz su xda era corrotto essendo 1.2 Gb anzichè 1.92....il mio consiglio? Se vuoi abbandonare il modding hai perfettamente ragione per l'accaduto...ma al limite valuta il fatto che LG li ripara col root quindi almeno app di sistema e piccole modifiche puoi farle se vuoi "rischiartela" come sto facendo io invece, installati la recovery TWRP con OTG (sempre in sezione nella guida per principianti) così nei vari casi di bootloop ti basterà flashare una rom per risolvere tramite il cavetto attaccatto al cell e alla chiavetta
    Quello che volevo dire è che hanno forse installato una scheda logica con memoria da 16 gb oppure che forse hanno installato una rom originale che vede solo 16 gb dei 32 ipoteticamente disponibili?

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quello che volevo dire è che hanno forse installato una scheda logica con memoria da 16 gb oppure che forse hanno installato una rom originale che vede solo 16 gb dei 32 ipoteticamente disponibili?
    Ahhhh scusa no penso proprio che abbiano sostituito tutto il pezzo...perchè il valore sta su quella cifra anche se i pezzi non si trovano facilmente...in genere non ti fanno pagare così tanto per nulla...

Smartphone

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Ahhhh scusa no penso proprio che abbiano sostituito tutto il pezzo...perchè il valore sta su quella cifra anche se i pezzi non si trovano facilmente...in genere non ti fanno pagare così tanto per nulla...
    Che stress...chissà se sono obbligati a rimontarmi una 32 gb senza ulteririori mie spese...domani chiamo LG

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Che stress...chissà se sono obbligati a rimontarmi una 32 gb senza ulteririori mie spese...domani chiamo LG
    Mah la vedo dura....certo potevano almeno dirtelo....l'avranno fatto per il prezzo, perchè magari per la 32 Gb ti chiedevano 350 e allora l'hanno dato per scontato....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio