Visualizzazione stampabile
-
per chi ha fatto il root con questo metodo: ma è normale che con link2sd non si riesce a togliere le app di sistema? io per quello che mi ricordo sia con htc desire hd root e tablet mediacom root cancellavo le app di sistema con link2sd, addirittura una volta con un l3 per fare così ho cancellato la home lg e ho dovuto fortunatamentre ripristinare tutto. invece nel g2 questo non va. spiegazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciara81
per chi ha fatto il root con questo metodo: ma è normale che con link2sd non si riesce a togliere le app di sistema? io per quello che mi ricordo sia con htc desire hd root e tablet mediacom root cancellavo le app di sistema con link2sd, addirittura una volta con un l3 per fare così ho cancellato la home lg e ho dovuto fortunatamentre ripristinare tutto. invece nel g2 questo non va. spiegazioni?
Link2sd è una app atta a spostare i dati "pesanti" delle applicazioni sulla sd esterna.Non puoi cancellare con link2sd che io sappia.
-
sto pensando di nuvo al root. non so che mi consigliate di farlo e poi toglierlo quando arriverà forse tra poco l'aggiornamento a 4.4, o farlo direttamente dopo?
-
Dipende dalle tue esigenze. Se usi app che necessitano del root e sono indispensabili per te allora fai il root altrimenti aspetta.
-
forse devo scrivere qui ciao a tutti se non ho capito male ho un lg g2 giapponese nttdocomo nome modello L-01F android 4.2.2 versione basebans M8974A-AAAANAZM-1.0.190050 versione kernel 3.4.0 numero build JDQ39B versione SW L01f11k ho provato a rootare per eliminare il launcher dell operatore e levare le varie icone ma non si roota ho seguido la guida THECUBE ma non sono riuscito....quando faccio partire l applicazione sembra che non mi riconosce il software e di inviarlo ad XDA i vari codice modello, nella procedura mi installa superuser ma non ha i permessi....provo a scrivere sul promt comandi e mi dice che l applicazione non esiste, devo installare qualcosa sul pc prima di tutto tipo sdk? se elimino il launcher e le icone e tengo tutto originale gli aggiornamenti li fa ugualmente se ci saranno? grazie a tutti il programma in promt non vede il mio telefono
-
Innanzitutto grazie per la guida.. pero avrei una domanda: perché quando chiede di rilasciare le autorizzazioni per il debug al pc bisogna cambiare il telefono da "charge only" a" mtp" e di nuovo a "charge only"? Il fumetto rimane sempre quello è poi si tratta solo di dargli l autorizzazione.! Grazie
-
ciao a tutti...
ho eseguito il root con il metodo thecube riportato a inizio discussione...
volevo sapere se qualcuno è riuscito a evitare che alcune applicazioni si lamentassero del root (vedi inbank o altre app di banche), ho provato rootcloack plus ma non funziona...
Grazie mille
-
Quote:
wolfete
ciao a tutti...
ho eseguito il root con il metodo thecube riportato a inizio discussione...
volevo sapere se qualcuno è riuscito a evitare che alcune applicazioni si lamentassero del root (vedi inbank o altre app di banche), ho provato rootcloack plus ma non funziona...
Grazie mille
Prova la versione pro di supersu, credo abbia la funzione di nascondere il root. Ho letto dovrebbe funzionare anche per gli ota ma non ho provato per via della recovery!
-
Quote:
edoardomarco
Innanzitutto grazie per la guida.. pero avrei una domanda: perché quando chiede di rilasciare le autorizzazioni per il debug al pc bisogna cambiare il telefono da "charge only" a" mtp" e di nuovo a "charge only"? Il fumetto rimane sempre quello è poi si tratta solo di dargli l autorizzazione.! Grazie
Io do OK al primo fumetto (sempre in battery charge) e funziona alla perfezione, senza dare annulla, passare per MTP, annullare e dare poi ok in battery charge)
-
meglio questo o IOROOT ??