CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 225
Discussione:

[LG G2][GUIDA] Permessi di root su LG G2 metodo Thecube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

la questiona della garanzia resta sempre un mistero XD ma se ad esempio la cassa si sente distorto o il touch non va più... si flasha la stock e tutti sono felici e contenti :-P

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Premetto che il mio terminale è il G2 versione koreana F320K... Ho ancora alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi:

la procedura di root inibisce la possibilità di effettuare gli aggiornamenti LG o semplicemente va ripetuta ad ogni aggiornamento del software poiché si perdono i diritti su?

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

A.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexCondor80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto che il mio terminale è il G2 versione koreana F320K... Ho ancora alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi:

la procedura di root inibisce la possibilità di effettuare gli aggiornamenti LG o semplicemente va ripetuta ad ogni aggiornamento del software poiché si perdono i diritti su?

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

A.
    diciamo che per effettuare gli aggiornamenti OTA sarebbe sempre meglio partire da un terminale "pulito", a maggior ragione visto questo sara un major update ( 4.2.2-->4.4.2). Tornando a noi mentre una recovery custom ed un kernel custom sicuramente non fanno andare a buon fine l'aggiornamento ( con possibile brick), il root in sè non dovrebbe ( ma potrebbe!!) comportare particolari rischi non poi così rari, che tuttavia sono presenti e potrebbero portare ad un'installazione sporca dell'aggiornamento.. morale? io come minimo farei prima l'unroot e poi farei l'OTA

5. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

AlexCondor80 (18-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    diciamo che per effettuare gli aggiornamenti OTA sarebbe sempre meglio partire da un terminale "pulito", a maggior ragione visto questo sara un major update ( 4.2.2-->4.4.2). Tornando a noi mentre una recovery custom ed un kernel custom sicuramente non fanno andare a buon fine l'aggiornamento ( con possibile brick), il root in sè non dovrebbe ( ma potrebbe!!) comportare particolari rischi non poi così rari, che tuttavia sono presenti e potrebbero portare ad un'installazione sporca dell'aggiornamento.. morale? io come minimo farei prima l'unroot e poi farei l'OTA
    Ciao Edoardo.

Innanzitutto grazie mille per la tua celere risposta. Sull'F320K la 4.4.2 (versione firmware 21D) è arrivata già da qualche tempo, quindi non prevedo a breve update "pesanti" del firmware.
    Al momento non prevedo l'installazione di rom custom, ma solo l'avere un pieno accesso al terminale in tutte le sue parti.
    La procedura di unroot di cui parli è quella di riflashare l'ultimo firmware stock, vero? Non mi pare ci siano particolari patch che permettono di bypassare il tutto.
    Vengo da un S2 ed un S3 e se non ricordo male esistevano pacchetti .zip che facevano tranquillamente tutto il lavoro da recovery, anche se poi per avere un terminale totalmente stock e pulito si doveva sempre passare da odin e via dicendo.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexCondor80 Visualizza il messaggio
    Ciao Edoardo.

Innanzitutto grazie mille per la tua celere risposta. Sull'F320K la 4.4.2 (versione firmware 21D) è arrivata già da qualche tempo, quindi non prevedo a breve update "pesanti" del firmware.
    Al momento non prevedo l'installazione di rom custom, ma solo l'avere un pieno accesso al terminale in tutte le sue parti.
    La procedura di unroot di cui parli è quella di riflashare l'ultimo firmware stock, vero? Non mi pare ci siano particolari patch che permettono di bypassare il tutto.
    Vengo da un S2 ed un S3 e se non ricordo male esistevano pacchetti .zip che facevano tranquillamente tutto il lavoro da recovery, anche se poi per avere un terminale totalmente stock e pulito si doveva sempre passare da odin e via dicendo.
    si su samsung sicuro dovevi andare via odin..mi era sfuggito che "fossi coreano", comunque considera che per la versione coreana non so gran che ma penso che sia lo stesso che per quella italiana, ma con files diversi. Tornando a noi io l'unroot lo faccio e l'ho sempre fatto tornando stock: mi è servito solo per gli aggiornamenti, anzi a dirla tutta tornavo stock flashando direttamente l'aggiornamento e continuerò a fare cosi per una questione di "pulizia", quindi ( anche se immagino che un file zip che fa l'unroot esiste) io flasho sempre lo stock. Detto questo quale è il tuo timore con il root? tanto ormai l'aggiornamento l'hai fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    si su samsung sicuro dovevi andare via odin..mi era sfuggito che "fossi coreano", comunque considera che per la versione coreana non so gran che ma penso che sia lo stesso che per quella italiana, ma con files diversi. Tornando a noi io l'unroot lo faccio e l'ho sempre fatto tornando stock: mi è servito solo per gli aggiornamenti, anzi a dirla tutta tornavo stock flashando direttamente l'aggiornamento e continuerò a fare cosi per una questione di "pulizia", quindi ( anche se immagino che un file zip che fa l'unroot esiste) io flasho sempre lo stock. Detto questo quale è il tuo timore con il root? tanto ormai l'aggiornamento l'hai fatto
    Effettivamente...
    Mi hanno comunque confermato che non è possibile effettuare l'aggiornamento LG una volta rootato il cell. Almeno per la versione koreana F320K è così.
    Grazie ancora per il supporto!
    A presto.

A.

Ciao, solo per farvi sapere che il metodo ioroot22 non risulta compatibile con il modello F320K con firmware 21D. Probabilmente occorrerà aspettare una nuova release.

Saluti.
    A.
    Ultima modifica di AlexCondor80; 19-02-14 alle 01:32 - Motivo: Update

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Funziona con l'ultimoaggiornamento 4.4.2??

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io sarei interessato al root per KITKAT stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ancora niente ragazzi, credo che in settimana uscirà qualcosa di specifico, se non volete aspettare cercate qualche tool generico,(se funziona ditelo!!)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guida funzionante, ma da perfezionare, ci sono alcune incongruenze con il video. Ad esempio dopo il passaggio in cui si scollega il telefono e si disattiva/riattiva il debug usb io non ho riavviato (così come nel video).

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio