Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schiappe
il file superuser.apk che ci sta nello zip da scaricare allora nn lo uso?
La scelta sta a te: o usi superuser.apk o il supersu dal play store,non cambia molto tra le 2 app.
Io ti ho consigliato supersu perché provengo da un s4 ed ho sempre usato quella ma superuser non differesce di molto da supersu.
-
visto che nn voglio combinare danni ed è la prima volta che provo a fare il root del cell....
seguo la guida del primo post...
faccio esattamente quello che fa il tizio nel video nel senso di tappare di continuo in alternanza le spunte per il tipo di connessione del tel al pc?
nel video cmq nn lo vedo usare superuser....
e poi se potete dirmi cosa devo fare con superuser...
scusate la nabbaggine...ma visto che nn voglio rovinare il tel preferisco essere un filo fastidioso :P
-
Quote:
schiappe
visto che nn voglio combinare danni ed è la prima volta che provo a fare il root del cell....
seguo la guida del primo post...
faccio esattamente quello che fa il tizio nel video nel senso di tappare di continuo in alternanza le spunte per il tipo di connessione del tel al pc?
nel video cmq nn lo vedo usare superuser....
e poi se potete dirmi cosa devo fare con superuser...
scusate la nabbaggine...ma visto che nn voglio rovinare il tel preferisco essere un filo fastidioso :P
La procedura ti indica il modo di acquisire i permessi di root sul tuo device,superuser è l'app che ti permette di gestire questi permessi e va installata come un'altra apk dal file manager.
-
fatto.....andato tutto bene per fortuna....
adesso ho qualche consiglio da chiedere....
titanium backup--->vale la pena installarlo?
greenify---->>vale la pena il donate o basta il free per guadagnare un po di ram o almeno per nn avere tutte quelle maledette app che si aprono da sole....?
-
Quote:
schiappe
fatto.....andato tutto bene per fortuna....
adesso ho qualche consiglio da chiedere....
titanium backup--->vale la pena installarlo?
greenify---->>vale la pena il donate o basta il free per guadagnare un po di ram o almeno per nn avere tutte quelle maledette app che si aprono da sole....?
Titanium Backup assolutamente si,lo uso da molto tempo e secondo me è la migliore app del suo genere.
Greenify non lo conosco ne l'ho mai usato,non saprei.
-
ma leggendo alcuni post mi pare di aver capito che pure titanium puo' congelare le app che partono da sole o sbaglio?
se è cosi facio senza spendere soldi per entrambe :cool:
-
Lo fa anche titanium, ma prova prima Greenify, la versione gratuita la usavo su HTC e non ho mai preso quella a pagamento.
-
Rootato ieri sera, 5 minuti dopo averlo tolto dalla scatola :)
-
ma non si deve sbloccare il bootloader?
-
Quote:
Iltopobravo
ma non si deve sbloccare il bootloader?
Per ottenere i diritti di root non è strettamente necessario sbloccare il bootloader.
Segui la guida alla lettera,ci si impiega davvero pochi minuti.